Caterina Balivo spiega i reali motivi dell’addio a Vieni da Me

Si prevede un nuovo programma per la conduttrice Rai, in un'altra fascia oraria

Dopo tante indiscrezioni è giunto l’addio di Caterina Balivo alla conduzione della trasmissione televisiva Vieni da Me.

Malgrado l’annuncio fatto dalla stessa conduttrice non si sono spente le curiosità.

Ancora in tanti si chiedono i reali motivi della rottura con il programma di Rai Uno. In particolare, i fan si chiedono quando la rivedranno in tv.

Caterina Balivo

A dare una spiegazione più dettagliata è stata proprio Caterina Balivo con un post sul suo profilo Instagram.

Così ha motivato la scelta presa, affrontando il tema del suo futuro televisivo. A chi parla di un addio calcolato Caterina Balivo ha risposto:

Le scelte non si fanno in base al futuro ma solo in base alla propria pancia. Ora sono in porto, poi si vedrà”.

Nel proseguo del messaggio la conduttrice si spiega meglio:

“Perché come ho detto la nave in porto c’è, ora vorrei prenderne un’altra”.

Vieni da me Caterina Balivo

Dunque Caterina Balivo ha abbandonato il timone della trasmissione in cerca di nuove avventure. Invece non si prevede un suo addio in Rai.

Forse per lei si progetta un programma non più pomeridiano come le esperienze a Detto Fatto su Rai Due ed a Vieni da Me su Rai Uno.

L’addio di Caterina Balivo a Vieni da Me

Quindi per una crescita professionale, alla ricerca di un nuovo palinsesto televisivo, la conduttrice ha detto addio al programma. Da parte della Rai non è giunta alcuna dichiarazione ancora.

Ma si prevede per lei una nuova collocazione in una fascia oraria differente. Dopo il messaggio social della Balivo si è chiarito che si tratta di una sua decisione non della volontà della Rai.

Si prevede un nuovo programma per lei, che a quanto pare è già nell’aria e che presto sarà reso noto. Quindi Caterina Balivo resterà a Viale Mazzini ma è arrivato il momento di approdare su altri lidi.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie