Contatori visite gratuiti

Caterina Collovati agguerrita contro Enrico Montesano: “Non ha indossato la mascherina… è un negazionista teppista”

Caterina Collovati furiosa si scaglia via social contro Enrico Montesano

Una Caterina Collovati al vetriolo si scaglia via social contro un atteggiamento poco civile di Enrico Montesano.

Anche lei si è unita alla valanga di critiche che ha alimentato la polemica dopo la diffusione del video, in cui l’attore non indossa la mascherina durante una manifestazione.

Questa non è la prima volta che la giornalista di Telelombardia denuncia dei comportamenti irresponsabili nel corso della pandemia da Coronavirus.

Nel corso del mese di maggio si era scontrata verbalmente con Alba Parietti che non le aveva segnalato di avere dei sintomi influenzali, dopo la partecipazione ad un programma insieme a lei.

Recentemente, Caterina Collovati ha messo nel mirino Enrico Montesano. Tutto ha come incipit un video pubblicato su Internet.

Nelle immagini si vedono degli agenti che ammoniscono il noto attore romano perché non indossa la mascherina durante una manifestazione.

critica social di Caterina Collovati contro Enrico Montesano

La critica social di Caterina Collovati contro Enrico Montesano

Nel suo post su Facebook la Collovati scrive:

“Le urla che Enrico Montesano stamattina ha rivolto ai poliziotti in borghese che gli intimavano di mettere la mascherina, andavano sanzionate in modo pesante. Quella scena mi ha enormemente infastidita.

Un personaggio pubblico, ha lobbligo di dare altri tipi di esempi, non può assolutamente permettersi una tale reazione nei confronti delle forze dell’ordine. Mi chiedo perché non sia stato multato”.

Infine la giornalista di Telelombardia ha aggiunto:

“Ha costretto addirittura i due agenti ad indietreggiare nel momento in cui alzava la voce senza mascherina con conseguente rischio di droplet“.

L’opinionista si è spinta oltre definendo Montesano un “negazionista teppista”, proprio perché lo stesso attore ha più volte ribadito di non concordare con la definizione di negazionista.

Il suo lungo sfogo social si conclude in modo sarcastico così:

“Caro Montesano, preferivamo le tue vecchie esibizioni da comico, non queste da bullo attempato”.

La risposta di Enrico Montesano

La risposta di Enrico Montesano

Pronta la replica del noto attore comico nel corso della sua intervista rilasciata a Live Non è la D’Urso.

In questa occasione ha avuto modo di mettere a tacere le critiche ricevute. Ecco la sua risposta:

“È stato un tranello che mi hanno fatto solo perché non la penso come la vulgata generale. Mantenendo le distanze allaperto, posso evitare la mascherina.

Io ci credo al virus. Io ero lì per Chico Forti. Vogliamo che Chico possa scontare la pena in Italia così anche la mamma può andare a trovarlo”.

Inoltre, secondo Enrico Montesano il video sarebbe una trovata studiata da una signora che ha filmato e poi ha montato tutto per venderlo alla tv.

Così ha concluso il suo intervento dichiarando:

“Penso che il sale della democrazia sia la critica e la libertà di parola. Qui mi sembra invece che abbiano voluto far passare per cattivo un uomo che non la pensa come la vulgata generale”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie