Catherine Deneuve colta da un malore. Sono ore di paura, l’attrice è grave

La nota attrice Francese è stata colta da un malore ed è ricoverata in ospedale a Parigi.

È il sito “Le Parisien” il primo a riportare la notizia. Catherine Deneuve colta da un malore. L’attrice è stata ricoverata in un ospedale della capitale francese nella notte. E sono ore di paura per la sua famiglia, gli amici, per il suo pubblico.

La Deneuve, che ha 76 anni, è grave e il suo stato di salute richiede approfondimenti seri, riporta sempre il quotidiano.

La notizie si rincorre ormai da ore e in tanti sono in attesa di conoscere le reali condizioni di salute della Deneuve. Ancora pochi i dettagli  per il momento, ma tutte le testate più importanti riportano lo stesso, preoccupante annuncio: è grave.

Catherine Deneuve colta da un malore nella notte

Catherine Deneuve colta da un malore

Forse la troppa stanchezza, gli impegni pressanti, la sua agenda sempre piena di appuntamenti, la cause del suo malore. Attualmente Catherine Deneuve è impegnata sul set del film Emmanuel Bercot, ‘De son vivant’, con Benoît Magimel. 

Attrice amata in tutto il mondo, di recente l’abbiamo ammirata al Festival del Cinema di Venezia. Al fianco di Juliette Binoche, presentava l’opera “La Verità”.

Affascinante come sempre, è stata applaudita anche per quella sua algida bellezza che il tempo non sfiora se non rendendola negli anni, ancora più magnetica.

La carriera di Catherine Deneuve è ricca di riconoscimenti importanti.  Un Orso d’Argento al Festival di Berlino, due premi Cesar, un David di Donatello, la candidatura come Miglior Attrice Protagonista nel 1992 per il suo ruolo nel film “Indocina“.

Questi solo alcuni dei premi ricevuti e che l’hanno consacrata una delle attrici più influenti nel panorama del cinema europeo. E una delle più amate dal pubblico naturalmente. Pubblico che ora attende con il fiato sospeso gli  aggiornamenti sulle condizioni di Catherine.

Ambasciatrice dell’UNESCO, Catherine Deneuve ha sempre profuso il suo impegno sociale.

Il malore che ha colto l’attrice è giunto inaspettato e tutti sono in attesa dei comunicati che possano rassicurare sul suo stato di salute.

Forza Catherine, ti attendiamo!

Non perdete:

Loading...
Close
Close