GF Vip. Cecilia Capriotti disgustata: “Mi sono addormentata nella m***a”, le sue parole spiazzano gli altri coinquilini

Cecilia Capriotti è sempre più attiva nella Casa del GF Vip dopo aver preso confidenza con le dinamiche del reality e con gli altri coinquilini.

In particolare, ha mostrato una certa confidenza con Tommaso Zorzi che è spesso il referente delle sue confessioni più private.

La Capriotti dopo aver avuto un battibecco con Giulia Salemi, rimproverandola di fare troppo rumore la notte impedendole di dormire perché ha il sonno leggero, si è resa protagonista poi di un siparietto dai toni comici con Tommaso Zorzi.

Recentemente dopo il risveglio dentro la Casa più spiata d’Italia, Cecilia Capriotti si è lamentata con il suo confidente preferito per alcuni odori nauseabondi provenienti da sotto le coperte del suo letto.

Così senza remore ha rivelato un particolare non carino della sua compagna di letto: Carlotta Dell’Isola.

Le confidenze di Cecilia Capriotti a Tommaso Zorzi

Le confidenze di Cecilia Capriotti a Tommaso Zorzi

Raccontando la sua disavventura notturna a Tommaso Zorzi in presenza di altri coinquilini del GF Vip ha finito per lasciare tutti senza parole, dopo aver generato una certa ilarità.

In cucina Cecilia Capriotti si è imbattuta nell’influencer al quale ha riferito subito:

“Tommaso stanotte io dormivo con Carlotta. Siamo entrambe nel letto, io però ho continuato a fare delle cose. Poi sai quando ti infili nel letto? Ecco mi è arrivata una vampata disarmante!”.

Alla confidenza Zorzi ha replicato chiedendo quali cattivi odori l’avrebbero disgustata.

Poi la Capriotti ha risposto alla domanda diretta di Tommaso Zorzi che le ha chiesto se la vampata di cui stesse parlando fosse di flatulenze.

Dopo il primo round del suo racconto Cecilia Capriotti, senza peli sulla lingua ha proseguito schiettamente a riferire la sua disavventura notturna:

“Le ho detto ‘ma è fuoriuscito qualcosa da te?’ e lei mi fa ‘ma quando mai!’ E io le faccio ‘Eh no…Sto morendo’.

Ma poi sai che sto arrivando…Come fai? Anche questo disagio? Mi sono addormentata nella m***a”.

Una confidenza che ha fatto sorridere Tommaso Zorzi ma anche gli utenti social, come testimoniato dal video con protagonista il loro siparietto che su Twitter è stato visualizzato da tanti, diventando in poco tempo virale.

Condividi: