Contatori visite gratuiti

Che fine ha fatto Suor Cristina? Dopo le polemiche per un reality e Ballando con le Stelle, è sparita dalle scene

Suor Cristina dopo l'avventura televisiva ha fatto perdere le sue tracce, proseguendo con la sua vocazione

Nel corso dell’edizione del 2014 di The Voice of Italy, la partecipazione di suor Cristina ha fatto discutere molto, anche se la novizia è risuscita a conquistare il pubblico ed i giudici del talent show.

La sua voce e la sua vivacità l’hanno portata a diventare un volto amato. Malgrado le polemiche iniziali, suor Cristina con il suo coraggio e la gioia di vivere è riuscita a dare alla musica una caratteristica diversa.

La sua gioia nel cantare e la sua voce si sono subito imposti come tratti distintivi, conquistando pubblico a casa ed in studio.

Durante la sua discussa partecipazione a The Voice si è cimentata anche con un’esibizione alquanto inconsueta.

Infatti è salita sul palco del talent per cantare “Like a Virgin” di Madonna provocando una reazione inaspettata nei telespettatori.

In quella circostanza la giovane novizia ha spiegato che la sua scelta era dovuto al desiderio di celebrare la Vergine Maria.

Suor Cristina dopo l’avventura televisiva ha preso i voti perpetui

Dopo la parentesi musicale, suor Cristina ha partecipato anche a Ballando con le stelle. Anche durante questa esperienza televisiva ha mostrato la sua gioia di celebrare la vita, dono del Signore.

Una seconda esperienza in un programma televisivo, che dalle sue parole le è servita molto. Ma dopo la parentesi nel mondo dello spettacolo si sono perse le tracce della novizia.

In base alle testimonianze di alcune persone molto vicine alla giovane, suor Cristina ha preso i voti perpetui lo scorso 8 settembre 2019 presso la chiesa di Sant’Ambrogio a Milano.

Le luci dello spettacolo dunque non hanno intaccato la sua vocazione, su cui comunque non ha mai avuto nessun dubbio.

Come più volte ha ribadito la giovane, la sua esperienza sul piccolo schermo era per lei una sorta di missione. Anche per questo ha devoluto i suoi guadagni per degli ammirevoli scopi umanitari, rimanendo fedele ai suoi voti.

Quindi la passione per il canto non l’ha portata a deviare il suo cammino di vita fatto di  amore e di devozione sulla strada della sua vocazione.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie