Che lavoro fa Gianluca Vacchi per vivere nel lusso più sfrenato?

Gianluca Vacchi, un nome, un video, una garanzia!

Stiamo proprio parlando di uno dei fenomeni social più seguiti e apprezzati dal pubblico. Due numeri ci dicono chi è Gianluca Vacchi : oltre 2 milioni fans su Facebook e più di 19 milioni su Instagram.

Il super palestrato Gianluca, sempre attorniato da stupende ragazze e vip del mondo dello sport e dello spettacolo, appena posta un balletto o una foto raccoglie migliaia e migliaia di consensi.

Jet privato, vestiti griffati, case sparse per il mondo. Tutto questo grazie solo alla popolarità sui social?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

No, e allora andiamo a scavare nella storia di famiglia di Gianluca Vacchi per scoprire da dove viene il grande patrimonio di uno degli influencer più seguiti sui social.

Che lavora fa Gianluca Vacchi?

Il nostro perenne abbronzato e super tatuato Vacchi detiene il 30% del pacchetto azionario di Ima, una società multinazionale di importanza mondiale specializzata nella progettazione e produzione di macchine per il confezionamento  di prodotti cosmetici, farmaceutici e alimentari.

L’azienda fu acquisita nel lontano 1963 dal padre di Gianluca Vacchi da colui che inventò il marchio, l’imprenditore Andrea Romagnoli.

Gianluca, una laurea in Economia e Commercio, si occupa di private equity all’interno del Consiglio di Amministrazione, cioè di finanza.

E grazie anche ai suoi consigli il titolo di Ima fa parte del segmento S.T.A.R della Borsa valori di Milano.

Che lavoro fa Gianluca Vacchi

Una vita vissuta nel lusso più sfrenato

A chi lo accusa di veicolare uno stile di vita alquanto ostentato e basato sulla ricchezza ,Vacchi risponde cosi:

“Gestisco imprese in 12 settori diverse – il marchio Ima detiene partecipazioni in altri settori tra cui quello della moda – chi mi conosce sa che non solo solo quello che appaio nei video.

Pago le tasse e quindi perché dovrei nascondermi ?”

Risposta che non fa una grinza, e che ha consentito al nostro seguitissimo Vacchi di lanciarsi anche nel mondo dell’editoria.

È appena uscito il suo nuovo libro “Enjoy” edito niente meno che da Mondadori.

Ne sarà felice Blu Jerusalema, la piccola figlia di Gianluca e Sharon Fonseca, modella venezuelana, nata poco più di un mese fa.

Condividi: