Advertisement

C’è posta per te: ”È intervenuta la polizia”. La postina Chiara Carcano racconta tutti i retroscena

Advertisement

Non sempre ciò che vediamo durante la trasmissione di successo C’è posta per te rivela tutti i particolari che accadono dietro le quinte. Lo sa bene la bella e simpatica Chiara Carcano, 29 anni, web influencer e postina speciale dello show del sabato sera di Canale 5.

Intervistata dal settimanale Tele Più, Chiara ha raccontato simpatici anedotti che le sono capitati durante la sua presenza al programma.

Leggi anche: C’è posta per te. Una madre tenta ricucire i rapporti con i figli dopo 7 anni: ”C’è troppo rancore”, si sente in studio

Chiara Carcano: la polizia a C’è posta per te

La bella postina di C’è posta per te, Chiara Carcano, rivela i gustosi retroscena

Come quando i mittenti di una busta speciale di C’è posta per te, non avendola riconosciuta, hanno addirittura chiamato la polizia.

“Non tutto quello che si vede in trasmissione fila sempre liscio”, ha raccontato Chiara Carcano durante l’intervista.

Leggi anche: C’è posta per te. Maria chiede di riabbracciare i suoi figli dopo la turbolenta separazione dal marito

La bella postina al momento è l’unica presenza femminile della squadra di postini che opera per il programma di Maria De Filippi.

E, per questo, cerca di adoperare tutto il suo fascino e la sua simpatia quando è in missione speciale!

Chiara Carcano ha raccontato di essere sempre molto discreta quando è sull’uscio dei destinatari delle lettere. Di suonare piano il campanello e se una persona si affaccia alla finestra o esce in terrazzo per vedere chi è, di rivelare subito la sua identità.

Confessa di non avere nulla nella famosa borsa che tante volte abbiamo visto durante le consegne.

Nemmeno il cellulare, per non essere disturbata nel suo compito molto delicato.

Come dicevamo Chiara Carcano ha 29 anni, un bel curriculum studi alle spalle con una prestigiosa laurea in Marketing e Management, e una grande carica di simpatia e sensibilità.

Tra i suoi ricordi indelebili l’incontro, dietro le quinte del programma , niente meno che con Johnny Depp.

“Un’ emozione unica”, racconta Chiara, che ammette di lasciarsi trasportare dai sentimenti quando vi sono storie particolari che toccano la sensibilità.

Leggi anche: C’è posta per te, padre rifiuta la figlia perché la compagna si oppone

“Ogni volta mi commuovo! Singhiozzo così tanto dietro le quinte che mi devono portare via!” confessa la giovane postina di C’è posta per te.

Una bella presenza, quella di Chiara Carcano, che seguiremo con maggiore entusiasmo durante le sue particolari consegne!

CONDIVIDI ☞