Chiara Giordano rompe il silenzio sulle figlie di Raul Bova. “Una nullità!” E racconta di quando venne lasciata

Una confessione quella di Chiara, che ha scatenato una bufera sui social

Sta facendo scalpore, scatenando una vera e propria bufera sui social l’intervista che Chiara Giordano ha rilasciato a margine del programma Amici Celebrities.

Migliaia di commenti non esattamente garbati e pacati. Perché?

L’ex moglie di Roul Bova si è infatti lasciata andare ad alcuni commenti e giudizi riguardo il comportamento dell’attore, un po’ discutibili.

Chiara Giordano, dopo un periodo non facile, seguito alla separazione e al divorzio dal marito, è tornata alla ribalta più grintosa che mai.

Nell’intervista parla a tutto campo di se stessa, dei suoi figli, dei rapporti con l’ex marito, non risparmiando qualche frecciata polemica. Che ha suscitato reazioni opposte sui social.

Dopo la rottura del matrimonio Chiara Giordano è rimasta single, mentre Roul Bova ha avuto dalla compagna Rocio Morales due splendide bambine.

E pare che proprio la nascita di Luna e Alma, le due piccole figlie dell’attore romano, siano la causa del risentimento della Giordano.

Chiara si racconta

Parlando infatti del rapporto che mantiene con Roul, Chiara Giordano si è lasciata scappare, meravigliata, l’osservazione che non ha mai conosciuto le bambine.

I due infatti, come normale, continuano a mantenere rapporti, avendo due figli nati dalla loro relazione.

Recentemente, Francesco, il maggiore, ha compiuto 18 anni, e non sono mancati gli inevitabili selfies che lo ritraggono a fianco di mamma e papà.

Chiara Giordano rompe il silenzio

“Mentre, racconta Chiara Giordano nell’intervista, quando sono nate le bambine di Roul non ho avuto modo di conoscerle personalmente.”

Confessando che, quando Bova l’ha lasciata, ha dovuto attraversare sola momenti molto difficili.

“Mi sentivo una nullità”, ammette Chiara e la ragione è probabilmente condivisibile.

”Essere lasciata per una persona più giovane e molto bella ti fa sprofondare in una crisi di identità molto forte, come donna e come moglie.“

Fortunatamente ora, grazie anche al programma Amici Celebrities, ho risentito dentro di me un’energia e un entusiasmo che non provavo da anni.

Una cosa senza dubbio positiva, che non può che farci piacere. E che però, crediamo, non abbia nulla a che fare con le due splendide bambine di Bova.

Non perdete:

Loading...
Close
Close