Contatori visite gratuiti

”Chiudete il Grande Fratello Vip”, tuona Maurizio Costanzo e Signoretti approva

Una nuova bufera si abbatte sul GF Vip, che alla luce degli ultimi eventi, è diventato il teatro degli insulti e di pessimi esempi

“Chiudete il Grande Fratello Vip, a cosa serve quella roba”, tuona Maurizio Costanzo sempre più indignato per quanto sta accendendo nella casa più spiata d’Italia.

Ennesima bufera al GF Vip, ma questa volta non è tra i concorrenti che si è scatenata. L’attacco diretto, senza appello, arriva dal settimanale Nuovo Tv, il cui direttore, ironia della sorte si chiama Signoretti.

Signoretti contro Signorini

Si, Signoretti contro Signorini verrebbe da dire, leggendo l’intervista a Maurizio Costanzo.

Uno che di tv, a quanto pare, se ne intende.

“Chiudete il Grande Fratello Vip”, tuona il decano della televisione made in Mediaset Maurizio Costanzo!

In una lunga ed approfondita intervista Costanzo ci va giù pesante.

“Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare”, dice il celebre volto ed ideatore di tanti programmi della tv commerciale fondata da Silvio Berlusconi.

Cosa ha scatenato un intervento così drastico? Semplice, una regola base che sta alla base di tutti i programmi televisivi: lo share.

L’ascolto registrato da ogni trasmissione.

Ebbene, nella serata di lunedì la puntata del GF Vip si è fermata ad appena il 18% del pubblico, mentre la cugina Rai toccava il 28 con la fiction L’amica geniale.

Che il GF Vip fosse sotto tiro dell’uomo simbolo dei programmi Mediaset si era capito già qualche settimana fa.

Lo spunto era arrivato dallo show del platinato Salvo, le cui parole avevano sollevato molta indignazione anche da parte del pubblico.

Come ricorderete Salvo Veneziano era stato squalificato dopo le espressioni sessiste pronunciate nei confronti di Elisa De Panicis.

” Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi. È il caso di questo tizio, un perfetto sconosciuto che venti anni fa ha goduto di qualche mese di popolarità – senza alcun merito – salvo poi finire nel dimenticatoio.”

Così aveva commentato Costanzo l’episodio, lasciando intendere tutta la sua disapprovazione anche riguardo la selezione dei protagonisti.

Costanzo contro il Grande Fratello Vip

Ora, dopo il mezzo flop degli ascolti, ha rotto gli indugi dicendo chiaro e tondo quello che pensa.

Come finirà questa querelle lo vedremo nei prossimi giorni!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie