Claudia Stabile è scomparsa dopo una telefonata al marito. Le ricerche continuano

"Vado a fare la spesa". Dopo la chiamata al marito per annunciargli le sue intenzioni, la donna svanisce nel nulla

Campofiorito, Palermo. È svanita nel nulla Claudia Stabile, la giovane mamma di 3 figli. Lo lo scorso 8 ottobre, dopo un’ultima telefonata al marito, esce di casa e non fa più ritorno.

“Vado a fare la spesa”, annuncia Claudia al marito, ma al supermercato non arriverà mai. Se ne perdono le tracce prima. La famiglia la cerca, ma brancola nel buio.

Una vicenda che ha lasciato increduli non solo il marito e i parenti più vicini, ma anche amici e conoscenti.

Si cerca Claudia. E della sua scomparsa si sta occupando anche il programma ” Chi l’ha visto? “ segnalando dati ed abbigliamento della giovane donna.

Al momento della scomparsa Claudia Stabile indossava un giubbotto nero, jeans neri, stivaletti neri e una borsa bianca. Sulla mano destra è presente un neo. La donna è alta 1,75, ha capelli ed occhi castani.

Claudia Stabile è scomparsa

I dati emersi dall’ indagine sulle persone scomparse in Italia emergono dati a dir poco inquietanti. In Italia coloro che hanno fatto perdere le loro tracce sono più di 60 mila, quanto gli abitanti di una media città di provincia.

Persone che apparentemente non mostrano alcun segnale di disagio, ma che sono capaci di scomparire letteralmente nel nulla da un giorno all’altro. Con tassi di crescita, negli ultimi anni, davvero preoccupanti. Nel solo 2018 sono scomparse quasi 5 mila persone.

Una media di oltre 13 persone al giorno volatilizzatesi senza un motivo e senza un perchè.

L’auto di Claudia Stabile trovata fuori l’aeroporto

Tornando alla vicenda di Claudia, la donna dopo aver chiamato il marito, e avergli detto che usciva per la spesa, è svanita nel nulla.

Non vedendola rientrare il signor Piero Bono, con cui la moglie condivide la conduzione dell’azienda agricola, si è rivolto alle le forze dell’ordine per denunciarne la scomparsa.

Gli agenti hanno trovato l’auto della donna all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo con le chiavi nascoste sotto il tappetino.

Un particolare che, se da un lato sembra scongiurare una tragedia, dall’altro lascia la famiglia ancora più attoniti.

Perchè Claudia è sparita? Quale segreto sta nascondendo dietro il suo inspiegabile comportamento?

Domande alle quali solo la donna potrà, se lo desidera, fornire una risposta.

Non perdete:

Loading...
Close
Close