“Clizia vuole lasciare Paolo Ciavarro e studia un piano”, mormora il web

Pronta la reazione dell’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip che smentisce e fa chiarezza

“Il mio principe me lo tengo stretto”. Sono queste le parole che Clizia Incorvaia dichiara via social per fugare i sospetti che vogliono l’appassionata love story con Paolo Ciavarro, giunta ormai al suo epilogo.

Ed è  stato un vero e proprio tam tam quello che si è susseguito in queste ore tra dubbi e sospetti rimbalzati da un social all’altro. Ma cosa li ha provocati?

Sempre via social l’influencer, eliminata dall’edizione 2020 del Grande Fratello Vip per una frase irripetibile durante un litigio con Andrea Denver, è stata sorpresa in una lettura che ha scatenato la ridda di ipotesi.

Il titolo del libro? “Come liberarsi del proprio principe azzurro”. Titolo certamente originale e che ha fatto sorgere non pochi dubbi tra i numerosi follower che seguono la bionda influencer.

È stata quindi la stessa Clizia a tranquillizzare tutti con questa dichiarazione:

“Non vi spaventate, io non voglio liberarmi del mio principe, ma del principe azzurro che c’è dentro di noi… (…) Questo libro insegna a diventare delle principesse guerriere…Non spaventatevi per piacere, non ci sono allusioni”, ha quasi pregato la Incorvaia.

Dal canto suo Paolo Ciavarro, con lo sguardo sempre più languido, dovrà attendere un po’ prima di poter riabbracciare la sua principessa.

Clizia vuole lasciare Paolo Ciavarro?

Clizia infatti è tornata dai genitori in Sicilia, e tra una lettura ed un selfie, per non perdere il contatto con i fans, si è data alla cucina e all’organizzazione di aperitivi casalinghi.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Clizia confessa: “Mi sono data alla pasticceria, sto facendo torte, ieri la crostata integrale. L’aperitivo lo faccio, a casa, con i miei e mia figlia.”

In attesa quindi che termini l’edizione 2020 del GF Vip, Clizia ci tiene a mantenere l’immagine della Bella Addormentata nel bosco che attende il ritorno del principe azzurro.

L’abbraccio sulla spiaggia di Fregene, in perfetto stile fotoromanzo, forse dovrà attendere. Ma siamo certi che la principessa Incorvaia ci terrà aggiornati!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close