Coronavirus. Adriana Volpe abbandona improvvisamente il GF Vip

La conduttrice a sorpresa abbandona i suoi coinquilini senza troppe spiegazioni. Ma qualche indiscrezione inizia a trapelare

Coronavirus. Adriana Volpe abbandona improvvisamente il Gf Vip e saluta in lacrime i suoi coinquilini radunati in giardino. Va via senza dare troppe spiegazioni, ma appare visibilmente provata mentre dà l’annuncio.

“Lascio, so che andrà tutto bene perché andrà tutto bene. Vi volevo salutare uno a uno anche se non ce la faccio ad abbracciarvi uno a uno però devo veramente uscire”, sussurra quasi Adriana ai suoi compagni.

“Esco perché il ruolo di mamma e di moglie…ho delle cose veramente importanti fuori…”, risponde alle domande dei Vip naturalmente stupiti.

“Non ho mollato, credetemi, ho fatto tutto quello che potevo fare”, conclude la Volpe.

View this post on Instagram

"Ho delle cose da risolvere…" 💔#GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Ma sull’abbandono di Adriana qualche dettaglio in più arriva da Alfonso Signorini che pur restando piuttosto sul vago, annuncia:

“È uscita di fronte a questa emergenza”, rivela il conduttore del Grande Fratello. Un familiare del marito della conduttrice, Roberto Parli, è risultato positivo al Coronavirus e le sue condizioni sembra che siano peggiorate.

Già nei giorni scorsi, in un momento di confidenza, Adriana parlava con Patrick di “una persona che stava male”. Il passaggio è stato censurato dalla produzione, ma non abbastanza in fretta.

In diversi lo hanno colto e associato alla sparizione del marito di Adriana dai social network. Durante la diretta Tv della 17esima puntata all’abbraccio che la conduttrice inviava al marito si era unito Signorini dicendo: : “Lo abbraccio anch’io, so che sta passando un momento difficile”.

Coronavirus. Adriana Volpe abbandona improvvisamente il GF Vip

Adriana Volpe abbandona improvvisamente il GF Vip. Le reazioni dei compagni

Intanto l’uscita della Volpe dalla casa ha scatenato timori e nervosismo. E qualche battuta fuori luogo da parte del sempre inopportuno  Zequila prontamente rimproverato da Patrick.

“Basta Antonio, ca**o! Stai zitto! È una cosa grave, mi inca**o ora, basta!” è esploso.

E Signorini conclude così:

“Adriana Volpe è uscita dalla casa questa sera, adesso ve lo posso dire, era già una quindicina di giorni che lottava per alcuni problemi gravi in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e non voglio entrare nel merito.

Adriana è stata informata costantemente in questi giorni e ha potuto parlare con il marito, ma ora la situazione si è aggravata ed è dovuta uscire dalla casa.

Sono contento per lei perché davanti a un’emergenza di questo tipo, lei ha preso la decisione di essere presente anche se il GF perde una grande protagonista”.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close