Coronavirus. Concorrenti del GF Vip isolati. Nella casa non si entra piu

Per salvaguardare la salute dei vip, il Grade Fratello ha deciso di applicare tutte le norme di sicurezza necessarie

“Non disperate, tonerò”.
È questo il saluto conclusivo del messaggio di Pasquale Laricchia, ex concorrente gieffino ed attuale personal trainer dei “sopravvissuti” nella casa. I concorrenti del GF Vip isolati per il Coronavirus, nessuno potrà più entrare all’interno della casa.

Pasquale infatti, ogni sabato,  veniva ammesso per tenere la consueta lezione di fitness.

Ora, per non contravvenire le direttive sempre più stringenti in fatto di trasmissione del coronavirus, la direzione di Mediaset ha deciso di isolare completamente i concorrenti.

L’argomento coronavirus era già stato trattato a fine febbraio quando, su iniziativa di Alfonso Signorini, un infettivologo aveva parlato con i Vip.

Erano i giorni in cui il virus aveva cominciato a diffondersi, e quindi la direzione del Grande Fratello aveva ritenuto opportuno informare i concorrenti di quanto stava avvenendo fuori dagli studi di Canale 5.

Così il dott. D’Avino aveva parlato con i concorrenti, rispondendo anche a domande e dubbi che inevitabilmente erano sorti.

Erano state le parole dell’ex tronista Teresanna Pugliese a creare un clima di panico tra gli inquilini del loft più spiato d’Italia.

Da lì la decisione della direzione di informare e rassicurare sulle condizioni di salute di amici e parenti.

Concorrenti del GF Vip isolati per il Coronavirus

Concorrenti del Gf Vip isolati

Ora, con le disposizioni sempre più rigide, anche la lezione di fitness di Pasquale è stata sospesa.

E, a partire dalla puntata di mercoledì 11 marzo, per la prima volta nella storia di questo reality, non ci sarà il pubblico in studio a vivere le vicende dei Vip insieme a Pupo e Wanda Nara.

L’account social di Instagram del GF Vip ha inoltre pubblicato un comunicato della direzione Mediaset sulle disposizione per evitare il contagio.

Si è ovviamente scatenata l’ilarità dei fans che pensano non ci sia posto più sicuro proprio della casa del Grande Fratello!

Staremo a vedere come questa situazione evolverà dalla prossima puntata.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie