GF Vip. Lo spettro del Coronavirus per il figlio di Fabio Testi

Il giovane che si trova in Cina per lavoro, è insieme ad altri tre italiani

La vicenda del coronavirus investe di riflesso anche il Grande Fratello Vip, e subito il tam tam sui social si scatena. Protagonista involontario di tutto questo l’attore Fabio Testi.

L’ormai 78enne artista, e volto di tante pellicole è tenuto all’oscuro, come gli altri coinquilini del resto, riguardo il virus che sta interessando la Cina. E gli altri Paesi.

Il motivo, è presto detto. Il figlio, Fabio Testi Jr, si trova infatti in Cina, e secondo alcune notizie, sarebbe bloccato nel Paese del Dragone.

La decisione della regia del reality di non informare Fabio Testi ha suscitato immediatamente le critiche di decine di fans e telespettatori.

Coronavirus GF Vip, il figlio di Fabio Testi in Cina

“Si tratta di suo figlio, dovete dirglielo!” è il leiv motive che sta inondando la redazione del Grande Fratello.

“Fabio Testi dovrebbe essere avvisato, non è una notizia da poco sapere di avere un figlio in pericolo!”

Come sappiamo le regole d’ingaggio per partecipare alla trasmissione riguardano proprio l’isolamento nel quale i concorrenti sono tenuti.

I “Vipponi”, come vengono definiti da Alfonso Signorini, mentre sono all’interno della famosa casa, non sanno ciò che accade nel mondo esterno.

Ma, come in tanti osservano, quello del coronavirus non è notizia di poco conto, soprattutto se ad essere interessato è un parente stretto di uno dei partecipanti. Come nel caso del figlio dell’attore.

All’invito rivolto dai più fanno eco anche parole di segno opposto.

“Io non glielo direi, se non fosse più che necessario. La notizia farebbe stare molto male Testi che sicuramente si agiterebbe.”

“Non devono dirgli nulla, è un uomo di una certa età e rinchiuso nella casa potrebbe reagire in modo esagerato.”

Per fortuna, e non per l’età del sempreverde Testi, il figlio non starebbe correndo alcun pericolo.

Si trova a Shanghai, quindi distante dalla zona più colpita dal virus, e non manifesta alcuna intenzione di fare rientro.

Maurizio Raimo, agente dell’attore, tranquillizza il pubblico e la redazione del Grande Fratello sulla normalità delle giornate del giovane Testi.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie