fbpx

Coronavirus. Fabrizio Corona infrange la quarantena e festeggia il suo compleanno

Nonostante l’obbligo di quarantena l’ex re dei paparazzi avrebbe dato una festa per parenti e amici

Coronavirus. È Selvaggia Lucarelli ad innescare la miccia. Fabrizio Corona, secondo la caporedattrice di Tpi, avrebbe violato i decreti sulla quarantena festeggiando il suo compleanno con parenti e amici.

“Fabrizio Corona se ne frega della quarantena e a Milano, scrive la Lucarelli,  festeggia il compleanno con gli amici.”

Un’accusa pesante, se solo si pensa che pochi giorni prima l’ex moglie del re dei paparazzi, Nina Moric, aveva dichiarato di essere stata contagiata dal Covid-19.

Fabrizio Corona, come nel suo stile, non è certo tipo che si sottrae alle provocazioni. Ma, per essere sinceri, questa volta non ne ha fatto uso. Al contrario.

Sul proprio profilo social Corona ha infatti scritto:

“Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio. Forza. Andrà tutto bene. Me lo ripeto da anni e oggi lo dico a voi”.

L’immagine che accompagna questo pensiero ritrae Corona in compagnia dell’ex moglie, Nina Moric e del figlio nato dalla loro unione, Carlos Maria.

Stando così le cose, vien quasi da pensare: nulla di male. Ma le indiscrezioni e l’indignazione della Lucarelli hanno aperto le porte ai commenti più pesanti.

Secondo la giornalista Fabrizio Corona non avrebbe festeggiato il compleanno solo con i familiari stretti, ma anche con amici.

Coronavirus. Fabrizio Corona infrange la quarantena

Il sito di Tpi mostra un video, poi rimosso, dove si vedrebbe un brindisi con la presenza di diverse persone.

Immediata la replica di Corona alla Lucarelli:

Amore mio grazie per i tuoi particolari auguri sul tuo sito assolutamente obiettivo e non egoriferito”, scrive sarcastico Corona.

“Lo so che mi ami da morire, ma non potevo invitarti, stai col tuo toychef e pensami sempre come fai tutti i giorni”.

Inevitabile a questo punto la bufera sui social, dove, manco a dirlo, sono comparsi post a sostegno della Lucarelli, e decisamente critici nei confronti di Corona.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie