Coronavirus, Mara Venier “Mio marito a rischio” e rivela la sua paura

In una recente intervista la conduttrice parla dei suoi timori e come tanti suoi colleghi, invita gli italiani a rimanere a casa

Il Coronavirus ha cambiato la vita degli italiani. Nessuno escluso. Operai, professionisti, politici, personaggi del mondo dello spettacolo. E tutti chiamati a rispettare le regole del Decreto del Governo  .

La pandemia ci sta privando della salute, della libertà, della serenità. Una delle conduttrici televisive più amate lo ammette senza reticenze. Mara Venier: “Mio marito è a rischio contagio” confessa.

E nelle sue parole si percepiscono quegli stessi sentimenti che ciascuno di noi nutre. O almeno nutre chi ha parenti e familiari particolarmente vulnerabili e per questo esposti maggiormente al rischio del contagio.

Ed ecco che le parole di Mara giungono non solo come una confidenza, ma come esortazione a rispettare le norme, a restare in casa.

Per noi stessi, per non aumentare la diffusione del virus e aiutare così a salvaguardare la salute delle categorie più a rischio. Gli anziani e tutti coloro che soffrono di patologie importanti.

La conduttrice ha quindi rivelato la sua estrema difficoltà a vivere un momento così drammatico e si dice preoccupata non per se stessa, ma per l’uomo che ama, Nicola Carraro.

Mara Venier, il marito a rischio Coronavirus

Mara Venier “Mio marito a rischio contagio”

“Sono giorni che dormo male e mi sento vulnerabile. Cerco di reagire e di pensare positivo, ma sto vivendo una grande angoscia.

Siamo di fronte a una malattia per cui non c’è vaccino né una cura certa, è una situazione pesantissima”. Inizia così lo sfogo della conduttrice.

“Mio marito non è più un ragazzino e in passato ha anche avuto dei problemi polmonari. È un soggetto a rischio”, rivela Mara preoccupata.

“Qualche giorno fa è tornato da Santo Domingo e da allora rimene chiuso in casa, non voglio che si muova”.

Una preoccupazione condivisa da molti. Per un nonno, un fratello, un compagno, un amico.
Rispettare le regole significa, in fondo, rispettare gli affetti e quei legami che ci sono così cari.

Approfondimenti:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close