Contatori visite gratuiti

Costantino Della Gherardesca contro Domenica In: “Mi avete fatto un trappolone”. Mara Venier va su tutte le furie e lo zittisce

La polemica sollevata da Costantino Della Gherardesca contro Domenica In, fa perdere le staffe a Mara Venier

In diretta gli spettatori di Rai1 hanno assistito alla polemica di Costantino Della Gherardesca contro Domenica In, le cui parole hanno fatto infuriare Mara Venier.

Nel corso della fascia del programma domenicale dedicato a Ballando con le Stelle, nelle vesti di concorrente della competizione danzante Costantino ha fatto perdere la pazienza alla Venier.

Durante il talk dedicato al programma di Milly Carlucci si è affrontato il tema della lite tra Costantino Della Gherardesca e Carolyn Smith. Una querelle che ha animato la puntata di sabato.

Così, al concorrente del talent di Rai1 si è chiesto di spiegare una sua affermazione, che zia Mara non ha trovato piacevole.

Tornando a parlare della lite tra Carolyn Smith e Costantino Della Gherardesca a Domenica In, il concorrente ha poi accusato la Venier di avergli fatto una “trappola”.

Costantino Della Gherardesca contro Domenica In, fa infuriare Mara Venier

Costantino Della Gherardesca contro Domenica In, fa infuriare Mara Venier

Nel salotto di Mara Venier c’era anche Carolyn Smith, con la quale Costantino ha avuto un battibecco per una frase pronunciata dal concorrente la scorsa settimana.

Si tratta del momento in cui Costantino Della Gherardesca riferendosi alla giurata di Ballando con le Stelle ha detto: “Come posso dire che è rinco****nita?”.

La coreografa non ha nascosto il suo disappunto, per poi replicare:

“Tu non c’entri perché non sei un tecnico, né un ballerino. Ascolta. Lo sai cosa? Lascio stare perché l’ignoranza è una cosa brutta”.

In seguito, Costantino Della Gherardesca ha attaccato la Smith in modo più pesante:

Chi non capisce l’ironia è ignorante, mi spiace. È così. Questa è la realtà del mondo”. 

La loro querelle è stata poi stroncata dalla Carlucci per ritornare alla competizione. Ma un nuovo round tra i due si è svolto a Domenica In.

Nel programma di Mara Venier, Costantino Della Gherardesca ha dichiarato: “Mi avete fatto un trappolone”.

Ma subito dopo ha preso la parola la Venier che lo ha zittito. La conduttrice su tutte le furie ha spiegato che gli ospiti erano già decisi ed ha chiosato: 

“A me de sta cosa non me ne po’ fregà de meno e la chiudo pure qua”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie