Maurizio Costanzo bacchetta Romina Power e Mara Venier. ”Dovrebbero chiedere scusa”

Maurizio Costanzo interviene sull’abbraccio delle due donne durante la puntata di Domenica In e pur smorzando i toni, le bacchetta con severità

Costanzo bacchetta Romina Power e Mara Venier che in questi giorni sono diventate bersaglio di critiche e polemiche.

Paese un poco strano l’Italia! Mentre i dati economici fotografano un Paese in ginocchio, l’attenzione da parte della stampa si concentra sull’abbraccio tra Mara Venier e Romina Power.

Lo hanno chiamato “abbraccio della discordia” il gesto spontaneo, sincero, andato in onda durante l’ultima puntata di Domenica In.

Cosa è successo? Romina e Mara si sono abbracciate violando così le regole del distanziamento.

Un abbraccio che molti hanno stigmatizzato, non ricordando il delicato momento che la cantante stava vivendo riguardo la salute dell’amata sorella.

Mentre tv e organi di informazione ci rimandano immagini di movida e spiagge affollate come non mai, un gesto spontaneo e delicato come l’abbraccio diventa subito motivo di scandalo.

Sulla questione si è così scatenata la consueta battaglia tra moralizzatori e non, mediata e commentata da personaggi dello spettacolo.

Sulla rubrica di Nuovo, dove si parla di tv e spettacolo, diretta da Maurizio Costanzo, sono arrivate mail e commenti non proprio delicati.

L’abbraccio tra Mara Venier e Romina Power è stato così commentato:

“Trovo inaccettabile che, durante Domenica In, Romina Power abbia abbracciato Mara Venier…Questa signora si rende conto del danno che fa e del messaggio che lancia a un Paese allergico alle regole?” chiede un telespettatore di Como.

La bacchettata
Maurizio Costanzo

Costanzo bacchetta Romina Power e Mara Venier

Costanzo, dal canto suo, pur ammettendo che occorrerebbero le scuse delle protagoniste, ha ribadito:

“Mi sembra davvero un’esagerazione. Ci stupiamo per questo abbraccio e non per le piazze piene di tifosi o per le movide super affollate?”

Ma una piccola bacchettata il saggio Costanzo non la risparmia alle due donne e commenta:

“Credo però, che di fronte a certi comportamenti sia meglio chiedere subito scusa”.

Intervistato da Alfonso Signorini su Chi, il celebre conduttore e marito di Maria De Filippi, aggiunge:

“Romina Power era commossa e addolorata per la sorella e una tenerezza di Mara ci stava”.

E mentre l’abbraccio dello scandalo ha addirittura mosso i vertici della Rai, con la richiesta di una multa da parte del consigliere di amministrazione Riccardo Laganà, le parole di Costanzo gettano acqua sul fuoco.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie