La crisi tra Belen e Stefano. Tra i motivi la gelosia e le tensioni tra le famiglie

I primi contrasti tra i due sarebbero iniziati già a gennaio a causa di vecchie paure e dissapori

Il gossip degli ultimi giorni è focalizzato sulla notizia di una nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Secondo alcune indiscrezioni il periodo nero della coppia è da imputare a diversi motivi.

I due tornati insieme da circa un anno si erano concessi un romantico viaggio a Marrakech per celebrare la loro liaison, mentre ora si ritrovano di nuovo in crisi.

Da quanto riportato da diverse riviste, il rapporto tra i due sarebbe peggiorato durante la quarantena. Nel corso della loro convivenza forzata sarebbe sorto qualche attrito tra i due.

Secondo le ultime indiscrezioni riferite dalla rivista Oggi i motivi della crisi tra Belen e Stefano sarebbero altri.

Infatti dalle notizie pubblicate del settimanale diretto da Umberto Brindani, i primi contrasti sarebbero iniziati già a gennaio a causa di vecchie paure e divergenze.

I motivi della crisi tra Belen e Stefano

Queste confidenze le avrebbe fatte al settimanale qualche fonte vicina a Stefano De Martino.

A quanto pare tra i motivi della nuova crisi tra Belen e Stefano ci sarebbe un’inclinazione del ballerino a concedersi avventure.

Secondo le stesse fonti poi la gelosia della showgirl argentina la spingerebbe alla mania del controllo.

Un comportamento quasi ossessivo caratterizzato dal controllo frequente del cellulare e da liti scatenate da bugie e frequentazioni dubbie.

Così a causa di un clima pesante caratterizzato da scenate di gelosia ed incomprensioni si è riproposta una nuova crisi tra i due.

I motivi della crisi tra Belen e Stefano

Tra le altre cause che hanno favorito la separazione ci sarebbero anche alcuni contrasti tra le rispettive famiglie di origini.

Secondo quanto riferisce il settimanale Oggi, forse ci sarebbe un’eccessiva intromissione della famiglia di lei, infatti i genitori della showgirl vivono nello stesso palazzo della coppia.

Mentre la famiglia di De Martino sarebbero più disaccata. Anche sui social emerge che tra il ballerino e suo cognato Jeremias Rodriguez continua ad esserci un rapporto teso.

Già in passato i due avevano litigato e per anni non si sono rivolti la parola. Tutti questi fattori sembrano aver alimentato un clima di tensione all’interno della coppia da cui è scaturita la crisi tra Belen e Stefano.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie