Cristiano Malgioglio scoppia in lacrime a Verissimo: “Ora vi dico tutto” si sfoga e sorprende Silvia Toffanin

L’artista si lascia andare e nello studio di Verissimo si vive un momento di grande commozione

Come spesso accade nello studio di Silvia Toffanin, la bella e popolare conduttrice di Verissimo, anche Cristiano Malgioglio rivela qualcosa di inedito riguardo la sua vita.

E lo fa nel suo stile, regalando ai telespettatori un momento di grande intensità e commozione. Lui stesso si commuove.

Il popolare artista, reduce da una presenza molto apprezzata dal pubblico al Grande Fratello Vip, si presenta in studio da Silvia Toffanin con un abito della madre.

Leggi anche: Gf Vip Cristiano Malgioglio: ancora un’uscita folle per lui

Cristiano Malgioglio si commuove a Verissimo
Cristiano Malgioglio, photo Mediasetplay

Cristiano Malgioglio rivela particolari inediti sulla sua vita

“Era il pilastro della mia vita”, racconta Cristiano Malgioglio che, a fatica, stenta a trattenere le lacrime.

Momento di commozione in studio, poi è lo stesso Malgioglio che, riprendendosi, dice “Io voglio ridere qui da te, non piangere”.

Malgioglio confessa allora che l’occasione del Grande Fratello Vip è stata per lui un vero e proprio toccasana.

Leggi anche: GF Vip. Cristiano Malgioglio si scaglia contro Maria Teresa Ruta: “Come hai fatto ad abbandonarli, con quale coraggio”

“Sono stato male in questo periodo. Questa pandemia mi aveva messo a soqquadro, per me è stato terribile. Quando ho visto quello che è successo a Piero Chiambretti ho avuto il terrore di ammalarmi”, ammette Cristiano Malgioglio.

“Sono stato da solo, i miei amici mi facevano la spesa e me la lasciavano dietro la porta, mi buttavano anche la spazzatura. E quando ho avuto la proposta di fare il Grande Fratello da Alfonso Signorini ho accettato perché avevo bisogno di socializzare e di abbracciare delle persone”.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio furioso al GFVip, pronto a lasciare la casa: “Basta me ne vado”

Il popolare paroliere racconta quindi un particolare inedito la sua vita privata. E svela un segreto che lascia di stucco anche Silvia Toffanin.

Confessa il grande amore della sua vita, un marinaio!

“Avevo conosciuto un marinaio ed era scoppiato un colpo di fulmine. Quando lui era in Italia andavo in tutti i porti in cui attraccava”, rivela Malgioglio.

“Sarebbe stata la storia più grande della mia vita, poi lui si è sposato e ha chiamato suo figlio Cristiano Junior. Forse è stato l’amore più bello della mia vita”.

Discusso, complesso, sempre sopra le righe… ma resta comunque un gran bel personaggio Cristiano  Malgioglio e ad ascoltarlo, ci si incanta!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie