Cristiano Malgioglio furioso al GFVip, pronto a lasciare la casa: “Basta me ne vado…”

Cristiano Malgioglio protagonista di una lite davvero tanto accesa con Giulia Salemi ha confessato a Stefania Orlando di voler lasciare il reality e concludere qui un’esperienza ormai arrivata al termine per lui.

La reclusione forzata di Cristiano Malgioglio è diventata pesante, in questo momento proseguire non vuol dire nulla. Quando ha fatto ingresso in casa è apparso felicissimo, ha portato una ventata di freschezza ed allegria che ha ringiovanito il Grande Fratello. Adesso più passano i giorni più la sua voglia di continuare diminuisce.

Cristiano Malgioglio vuol porre fine alla sua permanenza in casa, niente è più come prima

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è insofferente tra le mura della casa più spiata d’Italia, ancora di più dopo lo scontro con Giulia Salemi. Tra le tante soluzioni ha preferito prendere maggiormente in considerazione quella di abbandonare il reality dichiarando che in generale, la puntata di lunedì è stata eccessiva.

Toni troppo accesi, liti per il nulla, insomma una situazione a lungo andare spiacevole ed insostenibile per delle persone che oltretutto sono rinchiuse in casa da mesi ormai. Per questo motivo non pensa di poter andare oltre ancora per molto, non vuole regalare al suo pubblico show ai quali non è abituato, solare e tranquillo come lo conoscono e come è la sua natura.

Così, dispiaciuti per la decisione Giacomo Urtis e Stefania Orlando hanno fatto di tutto per fargli cambiare idea affermando di stare male anche loro, pensano però non valga la pena lasciare il reality per banali motivazioni. In particolare la Orlando gli ha spiegato di aver capito benissimo le sue emozioni, sensazioni, la sua posizione.

C’è rimasta malissimo dopo la pugnalata di Tommaso Zorzi con il quale c’è sempre stato un bellissimo rapporto. Si sono sostenuti a vicenda, lui le ha detto più volte di volerle bene e poi alla fine durante la puntata di lunedì l’ha inaspettatamente nominata.

Saltano gli equilibri e Cristiano sceglie di andare via

Nonostante la delusione la Orlando ha scelto di proseguire e lasciarsi tutto alle spalle, perchè non si può fare diversamente. Zorzi si è pentito di averla nominata, dice di essere deluso da se stesso e che se la Orlando improvvisamente dovesse odiarlo lui non avrebbe altro da fare che appoggiarla. Ad ogni modo proprio per la sua nomination Zorzi ha fatto saltare i nervi e gli equilibri in casa. Hanno litigato tutti, compreso Cristiano Malgioglio con Giulia Salemi.

Il paroliere ha poi affermato che a lui di Giulia interessa ben poco, se ci ha discusso è soltanto perchè ha voluto difendere una sua amica. Lo scontro era ormai inevitabile. Adesso il paroliere ha preso la sua decisione ma darà una risposta durante la puntata di venerdì.

Condividi: