Cristina D’Avena in bikini fa impazzire il web e la foto diventa virale insieme al misterioso messaggio per i suoi fan

L’immagine della 56enne cantante pubblicata su Instagram ha piacevolmente sorpreso i fan che sperano di rivederle presto in Tv

Non finisce mai di stupire i suoi fans! E Cristina D’Avena in bikini di stupore ne ha provocato realmente tanto. A 56 anni appare in forma strepitosa e la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, sta facendo letteralmente impazzire il web.

La piccola protagonista dell’ormai celebre canzone che incantò il pubblico dello Zecchino d’oro, si presenta su  Instagram niente meno che in bikini.

E così dopo aver ammirato in questa fine estate 2020 una una strepitosa Mara Venier in costume e un’altrettanto seducente Giovanna Civitillo in bikini mozzafiato, questa volta tocca alla bella e brava Cristina D’Avena.

Ma oltre alla perfetta forma fisica, a colpire le migliaia di fans è stato il messaggio implicito che Cristina ha lanciato al suo pubblico.

View this post on Instagram

Ciak… Si gira… Vi penso! 💗 📸 @mabivi2018

A post shared by Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) on

Cristina D’Avena in bikini è strepitosa, ma il suo messaggio cattura l’attenzione dei fan

“Ciak… Si gira… Vi penso!”, scrive la protagonista lasciando intendere che nuovi progetti sono dietro l’angolo.

Quale novità sta preparando la bella cantante/presentatrice al suo numeroso pubblico?

In una recente intervista a Rtl 102.5, Cristina D’Avena ha ripercorso le tappe della sua splendida carriera , ricordando anche qualche anedotto meno conosciuto dai fans.

La voce che regalò al pubblico le indimenticabili parole di Occhi di gatto rivela di essere una accanita lettrice di romanzi, e che Fabio Volo è il suo scrittore preferito.

La cantante che oggi si presenta al pubblico come un’icona sexy, lasciando intendere che nuove sfide sono all’orizzonte, è un’artista anche molto attenta al sociale.

Cristina D’Avena in bikini

Diversi sono stati infatti gli album che Cristina D’ Avena ha messo a disposizione di aste di beneficenza, e come non ricordare il cd “Fivelandia” del 1998 venduto per oltre 5 mila euro

Pensate che la D’Avena nel 2014 ha fatto irruzione anche nel mondo della moda.

Lanciando una serie di calzature ideate e prodotte da lei stessa, una linea di sneakers, sia da uomo che da donna, chiamata My Heart Shoes.

Donna dalle mille sfaccettature Cristina ama sorprendere e fare anche ridere il suo pubblico.

Molti ricorderanno infatti la celebre parodia che la stessa fece della leader di Fratelli d’Italia, sul palco dell’Alcatraz di Milano, insieme ai Gem Boy.

“Io sono Jem! Sono una donna! Sono cantante, bella e stravagante»!

Sempre attiva nel campo del sociale

Cristina D’Avena, oltre ad essere un’affermata donna di spettacolo e imprenditrice, è anche una persona molto attiva nel sociale e nel campo delle battaglie dei diritti civili.

Favorevole alle unioni gay ha recentemente dichiarato: “l’amore è democratico, è uguale per tutti” .

Ne è proprio passato di tempo da quel lontano 1968, quando la piccola Cristina mosse i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Non ci resta che attendere dunque le prossime novità che riguarderanno il suo pubblico sempre più numeroso ed affezionato.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie