Pioggia di critiche per Loredana Lecciso sui social, poi lei rompe il silenzio

Solo poche ore fa la bionda soubrette ha pubblicato un pensiero per la morte della mamma di Al Bano

Una pioggia di critiche per Loredana Lecciso sui social. Il suo silenzio sulla morte della  madre di Al Bano, donna Jolanda Ottino, non è stato apprezzato da chi si aspettava un suo pensiero, un omaggio alla memoria della nonna dei suoi figli.

Mamma Jolanda si è spenta all’età di 96 anni, a Cellino San Marco, la sua terra. I messaggi di cordoglio per Al Bano da parte di parenti, amici e colleghi, hanno invaso la rete nella giornata di ieri e continuano ad arrivare.

Critiche per Loredana Lecciso sui social dopo il post di Romina Power

Un tenero e commovente messaggio è arrivato anche da Romina Power, ex moglie di Al Bano, molto legata alla suocera.

“Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne sarò eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore”, scrive Romina.

Ed è proprio sotto il suo omaggio che si sono viste le critiche più feroci rivolte a Loredana Lecciso e al suo silenzio.

“La Lecciso non l’ha nemmeno ricordata! Che vergognosa e senza rispetto.”

“Sono senza parole, una vergogna! Loredana è davvero irrispettosa”, si legge tra i commenti.

Che tra la Lecciso e donna Jolanda non corresse buon sangue, lo ha più volte testimoniato anche lo stesso Al Bano, ma un pensiero di cordoglio per la nonna dei suoi figli, a tanti deve esser parso doveroso da parte sua.

“Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa, chi ferisce suo figlio non ha scampo”, riferiva Al Bano, definendo così il rapporto tra le due donne.

Il post pubblicato qualche ora fa

La voce delle critiche impietose che stavano infiammando i social, deve essere arrivata alle orecchie della Lecciso che ha finalmente pubblicato un post dedicato alla madre del cantante.

Pioggia di critiche per Loredana Lecciso

“Una nonna speciale, scrive Loredana pubblicando una foto che la ritrae con Al Bano e i suoceri, una nonna unica” riferendosi all’amore che la signora Jolanda nutriva per Jasmine e Bido, i figli nati dalla lunga relazione tra la Lecciso e l’artista pugliese.

Un ripensamento dell’ultimo minuto da parte di Loredana desiderosa solo di compiacere il pubblico? Qualcuno mormora così e ancora più severamente.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie