GF Vip. Il crollo nervoso di Maria Teresa Ruta, con urla e crisi di pianto, lascia impietriti gli inquilini della Casa

Negli ultimi giorni, per alcuni coinquilini del Grande Fratello Vip 5 la tensione è salita alle stelle tanto da causare sfoghi, crisi di pianto ed il crollo nervoso di Maria Teresa Ruta.

La conduttrice piemontese dopo il litigio con Cecilia Capriotti a causa delle nomination ha accumulato delle grosse tensioni che l’hanno portata ad esplodere.

Il suo crollo nervoso, diventato virale sui social, si è verificato per un argomento di conversazione che sembrava di poco conto.

Nel corso della cena, alcuni inquilini hanno scherzato sul problema dei concorrenti che sono soliti russare.

Un argomento che ha colpito in modo particolare Maria Teresa Ruta che ha cercato di isolarsi raggiungendo la piscina dove è scoppiata a piangere.

Il suo sfogo ha creato apprensione da parte degli altri concorrenti che si sono a lei avvicinati cercando di consolarla, ma la Ruta ha reagito in modo inaspettato lasciando tutti spiazzati.

Maria Teresa Ruta, il suo crollo nervoso lascia tutti senza parole

Maria Teresa Ruta, il suo crollo nervoso lascia tutti senza parole

La conduttrice in preda a quello che è apparso un crollo nervoso si è così sfogata sbottando contro tutti:

“Basta, non ho ragione! Mi sono rotta i cogli*ni, basta! Dormo in lavatrice, così non rompo i cogli*ni a nessuno, nessuno mi deve sopportare. […] Ca**o! Sono una persona! Se sbaglio pago, votatemi e mandatemi in nomination! Basta! “

Lo sfogo rabbioso è proseguito per diversi minuti, Maria Teresa Ruta perdendo le staffe ha poi tuonato:

“Sono solo inca**ata! Posso essere una volta inca**ata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sembra bene tutto! Posso sommare le cose e dire sono incazzata una volta?

Le sommo le cose, non è che non le vedo. Io vi adoro tutti, perché sono fatta così e non posso cambiare!”.

Una reazione spropositata che nessuno si aspettava da parte della solare conduttrice piemontese e che per questo ha lasciato tutti sotto choc.

Rimaste da sole nei pressi della piscina, Stefania Orlando ha provato a calmare Maria Teresa Ruta con un lungo abbraccio, anche se lei  ha continuato il suo monologo carico di risentimento dichiarando:

“Ho paura di dormire perché se dormo con la bocca aperta russo. Ho provato a dormire sotto le coperte, ma non ci riesco.

Mi vergogno, sono brutta nelle clip, sono brutta sempre. Lo so che non sono giovane, lo so che non ho rifatto niente e non lo voglio fare. Non dormo perché penso che poi si vede che dormo con la bocca aperta. […] Io ci soffro!”.

Dopo il crollo nervoso, la Ruta ha trovato la comprensione da parte dei vipponi, che hanno cercato di rincuorarla, fatta eccezione per alcuni coinquilini del GF Vip quali: Dayane Mello, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola rimaste in disparte a commentare quanto accaduto.

Condividi: