Damiano dei Maneskin fa strage di cuori: “Pare che Alba Parietti…” e l’indiscrezione fa il giro dei social

Dagospia ha sganciato di recente un rumor che si è diffuso in tempi record sul web: secondo il noto sito, il fascino di Damiano dei Maneskin avrebbe ammaliato persino Alba Parietti.

L’indiscrezione è stata in seguito ripresa dal settimanale Oggi che ha deciso di alimentare il gossip attorno al frontman dei Maneskin, il gruppo che ha trionfato al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Zitti e Buoni”.

La notizia bomba sganciata da Alberto Dandolo farebbe riferimento ad una sorta di infatuazione da parte di Alba Parietti nei confronti di Damiano David, che sin dai tempi di X Factor 11 si è conquistato il titolo di sex symbol.

Il rumor lanciato da Dagospia è il seguente:

“Alba Parietti, 59, è da sempre una grande appassionata del Festival di Sanremo: ama la musica ed è anche molto competente.

Pare però che questa edizione l’abbia appassionata particolarmente per motivi un po’ diversi: la grande fascinazione che Alba prova per Damiano David, 22, il cantante dei trionfatori Maneskin. Come darle torto”.

Damiano Maneskin affascinato Alba Parietti

Damiano dei Maneskin ha affascinato anche Alba Parietti

Il fascino da “bello e dannato” del frontman dei Maneskin è un elemento chiave del grande successo che il gruppo è riuscito a conquistare in poco tempo, quindi non stupisce tanto l’indiscrezione sulla presunta infatuazione di Alba Parietti.

Damiano dei Maneskin non passa inosservato nel corso delle sue esibizioni, incarnando alla perfezione il prototipo della rock star con il suo fisico asciutto, i suoi tatuaggi ed il look eccentrico.

Sul palco dell’Ariston, Damiano David e la sua band sono stati una delle sorprese più eclatanti del Festival di Sanremo 2021, che continua a far parlare di sé in vista della prossima edizione.

Le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Sanremo

Al rumor su Damiano dei Maneskin e la presunta fascinazione della Parietti si affiancano poi delle altre notizie esclusive su Sanremo.

Stanno infatti iniziando a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima conduzione della kermesse canora e si parla a gran voce di una grossa rivoluzione.

A quanto pare si prevede un Sanremo 2022 tutto al femminile, guidato questa volta da due signore della televisione, le quali saranno probabilmente affiancate da un talento emergente.

Anche se mancano i nomi ufficiali delle due conduttrici, continuano a rincorrersi le voci su una sorprendente edizione di Sanremo 2022.

Attorno alla kermesse canora del prossimo anno iniziano quindi a scaldarsi già i motori.

Condividi: