Advertisement

La data dei funerali di Kobe Bryant è stata annunciata

Advertisement

È apparso sul profilo personale di Vanessa, la moglie di Kobe Bryant e mamma di Gianna, la data dei funerali della star della NBA americana e della giovanissima figlia.

Una cerimonia che seguirà l’America intera , tanto era ammirato e benvoluto il giocatore modello che ha fatto la storia dei Los Angeles Lakers.

La data dei funerali di Kobe Bryant e della piccola Gianna

https://www.instagram.com/p/B8Rk8gHDUq7/?igshid=2pitpqgpgpnt

Lo Staples Center, lo stadio dei Lakers, accoglierà quindi le salme di Kobe e Gianna, in una data particolare. È quella del 24 febbraio e, sempre Vanessa, ne spiega il perché ai numerosi fans su Instagram.

La data dei funerali di Kobe Bryant raccoglie infatti i numeri che hanno accompagnato la carriera sportiva del campione.

Il numero della maglia del Lakers che la stella della NBA ha indossato per 20 lunghi anni, dal 1996 al 2016.

Data dei funerali di Kobe Bryant

Quella maglia che ha segnato la storia della società californiana, e che ha colorato la strepitosa carriera di Kobe.

Il 2 invece era il numero scelto dalla giovane Gianna, tifosa del papà e promessa mancata del basket americano. Numero anch’esso ritirato dalla squadra nella quale la bambina giocava.

https://www.instagram.com/p/B8NVpT6ATBO/?igshid=1p2cuc8uuz437

Saranno così migliaia le persone che potranno tributare l’ultimo saluto a questo sfortunato campione, e alla sua piccola Gianna.

La tredicenne, secondogenita di Kobe e Vanessa, nata dopo Natalie Diamante e prima di Bianka, oggi 3 anni, e la piccola Capri Kobe, era una promessa della disciplina più seguita negli States insieme al baseball.

https://www.instagram.com/p/B77K8XWDY7O/?igshid=njtumv6dq3sz

Una passione che anche Kobe sottolineava in una recente intervista: “Segue le partite, come giocano, e impara, non solo dalle vittorie, ma anche dalle dure sconfitte” commentava il giocatore.

https://www.instagram.com/p/B6rqS9Vjk8-/?igshid=9d496o8qavf7

A toglierle il sogno di una carriera come quella del padre non è stato un avversario più forte, ma un destino avverso e crudele.

Quel volo in elicottero che, ricorda sempre la moglie, Kobe e Vanessa avevano giurato di non prendere mai insieme.

Non perdete:

CONDIVIDI ☞