“Dayane Mello ha bisogno d’aiuto”, annunciano i fan della modella brasiliana che organizzano una raccolta fondi

La fanpage di Dayane Mello ha organizzato una raccolta fondi per la modella brasiliana per poterle fare un regalo, dopo la conclusione del GF Vip.

Gli ammiratori dell’ex gieffina colpiti dalla sua vicenda umana, dopo la fine dalla quinta edizione del reality, hanno deciso di omaggiare la Mello, considerata da molti come la “vincitrice morale”.

Anche se ha dato di sé l’immagine di una donna forte e che non teme di esporsi, la modella brasiliana non ha lasciato nell’ombra le sue fragilità legate alle ombre del passato.

Dayane Mello ha vissuto infatti un’infanzia di povertà, come ha raccontato più volte lei stessa quando si è sbottonata sul suo passato.

In uno dei suoi sfoghi dentro la Casa ha rivelato:

“La mia mamma ha avuto dieci figli, vivevamo in una casetta piccolissima senza mangiare per una settimana.

Io ero sporca, magra e piena di pidocchi, mia madre portava da magiare con un uomo diverso ogni volta e poi spariva. Mangiavamo frutta e riso crudo”.

La modella brasiliana ha addirittura confidato ai suoi compagni di avventura con estrema schiettezza:

“Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato.

Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita […]”.

Dayane Mello ha bisogno aiuto

La raccolta fondi organizzata dai fan di Dayane Mello

I fan di Dayane Mello, proprio quando si stavano per spegnere le luci della Casa più spiata d’Italia, hanno deciso di omaggiare la loro beniamina con un regalo per dimostrarle tutto il loro affetto.

Anche se è stata tra le protagoniste che ha fatto più discutere, dentro e fuori la Casa del GF Vip, per la sua condotta alquanto ambigua, la Mello è comunque riuscita a ritagliarsi un largo seguito di sostenitori.

La sua vicenda umana ed il dramma che l’ha colpita durante la sua permanenza al reality, la morte del fratello per un incidente d’auto, hanno fatto breccia nel cuore di molti fan.

Per questa ragione la fanpage di Dayane Mello ha organizzato una raccolta fondi per lei, lanciando una colletta sul noto GoFundMe con il titolo: “Un regalo speciale a Dayane Mello da parte della sua Fan Base per festeggiare una vera campionessa”.

La raccolta fondi a nome della modella brasiliana ha superato gli 8000 euro, in tanti hanno deciso di aderire a questa iniziativa, donando in base alle proprie possibilità, per fare un regalo per la Mello.

Condividi: