GF Vip. Il gesto irrispettoso di Dayane Mello contro Maria Teresa Ruta fa infuriare i fan: “Vergognati” esplodono contro la brasiliana

Il popolo web sempre più partecipe alle dinamiche del GF Vip è insorto dopo aver assistito ad uno sgarbo di Dayane Mello nei confronti di Maria Teresa Ruta.

La modella brasiliana si è resa protagonista di un gesto privo di sensibilità verso la conduttrice piemontese, nel corso di un gioco che ha coinvolto tutti gli inquilini della Casa.

Durante questo momento goliardico, i gieffini sono stati chiamati, al suono della sirena, ad abbracciarsi e dal momento che sono in 11, chi rimaneva scoppiato era costretto a bere un intruglio ideato da Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta.

Una bevanda a base di colatura di alici che il perdente doveva bere come forma di penitenza.

Dopo aver preso visione del comunicato del GF Vip che ha spiegato le regole del gioco è suonata la sirena che ha sollecitato i concorrenti ad abbracciarsi, e mentre tutti si sono fiondati a farlo, Maria Teresa Ruta è rimasta da sola.

Così la conduttrice ha dovuto trangugiare l’intruglio. Questo atteggiamento dei vipponi, ritenuto discriminatorio nei confronti della Ruta, ha sollevato le contestazioni degli utenti di Twitter.

Molti internauti hanno commentato quanto accaduto nella Casa al momento del gioco con tono polemico.

Tra i tweet lasciati a commento si leggono post come:

“Ovviamente è Mtr a rimanere da sola”; “Ci mancava solo il gioco degli abbracci per farla sentire ancora di troppo”; “Adesso camminano tutti a coppia. Berrà solo Maria Teresa Ruta, povera”.

Dayane Mello bersagliata dal web per il gesto contro Maria Teresa Ruta

Dayane Mello bersagliata dal web per il gesto contro Maria Teresa Ruta

Dopo questa prima tranche di critiche piovute sui social, se ne sono aggiunte altre più polemiche, per ammonire un gesto scortese di Dayane Mello registrato durante l’aperitivo.

Mentre i gieffini stavano condividendo il momento ricreativo insieme è tornata a suonare la sirena mentre Maria Teresa Ruta era da sola in giardino.

Carinamente Adua Del Vesco, che stava per abbracciare Dayane, ha detto alla Ruta: “Abbraccia Dayane, bevo io stavolta”.

Ma Dayane Mello si è rifiutata di abbracciare la conduttrice piemontese. Un atteggiamento irrispettoso da parte della modella brasiliana che ha provocato non solo il pianto di Adua Del Vesco, ma anche la collera del web.

Sui social molti utenti sono esplosi contro il gesto irrispettoso di Dayane Mello rivolto a Maria Teresa Ruta.

Tra i commenti più rappresentativi dello sdegno dei fan spicca il post che tuona:

“Ma non ti vergogni? Almeno il rispetto per una donna più grande di te”.

Condividi: