Maurizio Costanzo si sbottona su Dayane Mello: “È capace di…”, rivela il conduttore sulla modella

Terminato il Grande Fratello e spentesi le luci della Casa più spiata d’Italia è tempo di progetti. Tra i concorrenti dell’edizione passata, Dayane Mello è stata sicuramente uno dei volti più seguiti e votati.

La modella brasiliana ha catalizzato le attenzioni non solo per la sua bellezza ma, anche, per le vicende personali che l’hanno riguardata. E di Dayane Mello torna a parlare uno dei personaggi più influenti del mondo televisivo di Mediaset : Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi dalla pagine della rubrica che segue per il settimane Nuovo ha riposto a varie domande che i lettori hanno fatto proprio a proposito di Dayane Mello. In particolare uno che si è soffermato sulla situazione sentimentale di Dayane.

“Secondo me le servirebbe qualcuno che possa diventare un punto di riferimento…”, ha scritto il lettore in riferimento a Dayane. La Mello, come tutti ricordano, durante l’edizione del Grande Fratello Vip pare abbia avuto due possibili flirt, entrambi però senza risultato. Uno con Francesco Oppini, super fidanzato, e l’altro con Adua del Vesco, poi finita tra le braccia di Andrea Zenga.

Leggi anche: GF Vip. Dayane Mello sotto accusa: si grida al “tradimento” nei confronti di Rosalinda Cannavò dentro e fuori la Casa

Ed è proprio in riferimento a tutto ciò che Maurizio Costanzo lascia intendere dalle pagine di Nuovo una concreta possibilità per Dayane Mello. Un ruolo di Tronista speciale nella prossima edizione di Uomini e Donne!

Leggi anche: Uomini e Donne. Roberta Di Padua umilia Riccardo Guarnieri e la sua virilità. Tina sprezzante: “Vai da uno specialista, vedi se ti sblocchi!”

Maurizio Costanzo si sbottona su Dayane Mello

Maurizio Costanzo esprime il suo parere su Dayane Mello

“Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale…”, ha scritto Maurizio Costanzo in risposta al lettore. “Non le manca nulla, è capace…”, ha aggiunto il giornalista/conduttore e marito  di Maria De Filippi, perché possa essere il nuovo volto del format molto seguito sulle reti Mediaset e condotto dalla moglie di Costanzo.

Dayane Mello all’interno della Casa ha saputo emergere sia per carattere che per bellezza, due doti fondamentali nel format televisivo di Canale 5. Dopo questa anticipazione, nemmeno troppo nascosta, da parte di Maurizio Costanzo, non ci resta che attendere e vedere gli sviluppi.

Condividi: