GF Vip. Dayane Mello sotto accusa: si grida al “tradimento” nei confronti di Rosalinda Cannavò dentro e fuori la Casa

Il tradimento andato in scena al GF Vip da parte di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò, ha fatto divampare delle infuocate critiche nei suoi confronti.

Dopo aver fatto il nome dell’amica, mandandola in nomination, la modella brasiliana è stata messa sotto accusa dentro e fuori la Casa: la sua scelta ha spiazzato tutti.

La sua decisione ha deluso chi credeva nella sua amicizia con l’attrice siciliana e che l’ha accusata per questo di averla tradita.

Dayane Mello chiamata a fare una scelta con gli altri finalisti, Pierpaolo e Tommaso, si è ritrovata a mandare al televoto una coppia tra: Rosalinda-Stefania ed Andrea Zelletta-Samantha.

La scelta presa dalla modella sudamericana ha sbigottito molti telespettatori, che si sono fiondati sui social per redarguire la sua discutibile decisione.

Anche se la Mello ha giustificato la scelta, dichiarando che il suo desiderio era quello di mandare a casa Stefania Orlando, non pochi utenti hanno affermato che ha “sacrificato” la sua amica.

Un tradimento che è pesato molto di più, dopo le rivelazioni della modella brasiliana che ha confessato di aver provato amore per Rosalinda Cannavò.

Dayane Mello sotto accusa delude amica Rosalinda

Dayane Mello nella bufera per aver tradito Rosalinda Cannavò, mandandola in nomination

Dopo la scelta della coppia da mandare in nomination, Dayane Mello è stata presa di mira da Tommaso Zorzi, che le ha chiesto di non fargli più la morale sul significato della parola amicizia.

Si sono poi aperte le discussioni in studio capitanate da un’agguerrita Antonella Elia che intervenendo ha sentenziato:

“Posso dire una cosa? Dayane l’ho difesa per 5 mesi ma con questa sera per me ha chiuso.

È il tradimento più vergognoso che io abbia mai visto in un reality. Questa è pazza, ma dice che è innamorata”.

A ruota si è poi inserito Pupo esprimendo il suo parere, secondo il quale la scelta della Mello è stata frutto di una strategia:

“Ma c’è un senso, perché Dayane è molto capace a stare dentro questo meccanismo: lei vuole eliminare e se ne frega dell’amicizia”.

I commenti al vetriolo di Antonella Elia e Stefania Orlando

Dopo questo lancio di accuse indirizzate nei confronti di Dayane Mello, Alfonso Signorini ha aperto il video-collegamento con la Casa, e così si è assistito ad una nuova tranche di attacchi.

Antonella Elia ha ribadito la sua idea puntando il dito contro la gieffina:

“Dayane ti ho sempre difesa ma con stasera con me hai chiuso: c’è un limite a tutto. Non puoi tradire la ragazza che dici di esserne innamorata. Sei un lupo”.

Per difendersi dalle accuse di aver tradito Rosalinda Cannavò, la modella brasiliana ha replicato con sicurezza:

“Visto che dicono che non sono una persona lineare e senza affetto, non è detto che Samantha per me oggi non abbia un valore.

In questo momento Samantha per me è prima nella lista, perché io e Rosalinda ci siamo distanziate. Ho sbagliato e prendo le mie conseguenze”.

Una dichiarazione che ha fatto esplodere Stefania Orlando che scagliandosi contro Dayane Mello ha esclamato:

“Hai appena detto che l’hai fatto perché non mi vuole in finale. Tu tradisci la tua amica pur di non avere me in finale: ma pensa come sei Dayane, mamma mia. E poi fa la morale a noi sull’amicizia!”.

Condividi: