Advertisement

Dayane Mello confessa: “Ecco perché non sono uscita dalla Casa”. La verità dopo la morte del fratello Lucas

Advertisement

Nel corso della diretta del 5 febbraio del GF Vip, Dayane Mello è stata la grande protagonista della puntata, che è stata in gran parte dedicata a lei per sostenerla in un momento doloroso dopo la morte del fratello.

Il grave lutto che ha colpito la modella brasiliana, ha sconvolto non solo i gieffini, ma anche il pubblico da casa rimasto spiazzato dalla morte prematura di suo fratello Lucas.

Nel corso della diretta, Dayane Mello ha deciso inoltre di spiegare perché ha deciso di non abbandonare Il GF Vip.

La modella brasiliana ha con coraggio voluto affrontare con il pubblico del reality un tema molto delicato e privato.

Dopo la notizia della prematura scomparsa del fratello Lucas, Dayane Mello ha deciso, con convinzione, di proseguire la sua avventura dentro la Casa di Cinecittà sostenuta anche dalla sua famiglia.

La decisione di Dayane Mello di non uscire dalla Casa dopo la morte del fratello

Dayane Mello racconta

 

In diretta tv, la Mello ha spiegato i motivi per cui non ha abbandonato il reality dopo la morte del fratello.

La gieffina ha sottolineato di aver trovato molta forza nell’abbraccio di Alfonso Signorini, che entrato in Casa, l’ha incoraggiata.

Spiegando cosa davvero l’ha spinta a rimanere in gioco Dayane Mello ha rivelato senza alcuna remora:

“A cinque anni ha vissuto una situazione simile, so quanto lei ha sofferto vedendo la mamma che non sorride.

Non è questo il momento di fingere di stare bene, io non le mento mai. Le ho detto quello che è successo. E poi ho deciso questo anche per Lucas perché lui era molto felice di questo Grande Fratello e voleva che io rimanessi qui”.

La modella brasiliana ha così trovato un posto in cui rifugiarsi per vivere il suo lutto dentro la Casa, che ha definito un “nido, simile ad una famiglia”.

Ma confrontandosi con Adua Del Vesco, la Mello aveva confessato di aver trovato uno sprone a continuare la sua avventura anche nelle parole di suo fratello Juliano:

“Mi sento un po’ in colpa ma Juliano mi ha detto di non mollare perché Lucas voleva che andassi avanti”.

A Dayane Mello è stata infatti concessa la possibilità di sentire al telefono il fratello, che l’avrebbe incoraggiata a proseguire al GF Vip come avrebbe voluto lo stesso Lucas.

CONDIVIDI ☞