Silvia Toffanin impazzisce per le décolleté Le Silla, ma quanto costano le scarpe più amate dalle star?

Anche Silvia Toffanin è stata conquistata dallo stile elegante e femminile delle iconiche décolleté Le Silla

Da decenni, le décolleté Le Silla conquistano le donne, e nella schiera delle estimatrici del prestigioso marchio italiano di calzature di lusso figurano anche molte celebrità.

Tra gli ultimi modelli che stanno letteralmente facendo impazzire tutte le shoes-addicted spiccano le décolleté Eva con tacco a spillo color nude, che inneggia una femminilità minimal chic.

Si tratta di un modello firmato Le Silla visto indossare da tante star italiane e di fama internazionale, in abbinamento a dei look disparati.

Il marchio italiano di calzature di lusso da donna è stato fondato nel 1994 dal designer Enio Silla, e da sua moglie Monica Ciabattini, che invece ricopre il ruolo di direttore creativo e brand manager.

Il brand è riuscito ad affermarsi in tutto il mondo, portando ovunque l’eccellenza del Made in Italy.

Infatti le calzature Le Silla possono rivendicare ideazione, stile e produzione rigorosamente italiani, visto che le scarpe vengono realizzate nel distretto calzaturiero italiano nella regione Marche.

Tra le calzature più popolari degli ultimi tempi si è imposto un modello iconico: le splendide décolleté Le Silla con tacco a spillo color nude, amato da tante celebrità.

Le décolleté Le Silla Eva

Le décolleté Le Silla Eva

A conquistare le donne è l’eleganza sobria delle décolleté Le Silla, in particolare la tonalità nude (rosa phard) del modello Eva è molto ricercata, in quanto è una nuance delicata molto affascinante.

Ma ci sono altri modelli iconici che continuano a dettare moda, come nel caso degli stivali a tubo o stretch con gambale che termina ad altezza del ginocchio o nella versione cuissard.

Il brand Le Silla si è poi specializzato anche nella realizzazione di calzature da sposa che popolano la collezione Bridal.

La maison di calzature cerca sempre di rimanere fedele al proprio concept usando materiali naturali ma pregiati.

Nel caso del modello Eva, divenuto un must have in poco tempo, si tratta di un paio di décolleté con tacco alto a stiletto di 100 mm, con tomaia in vitello semilucido che sfrutta una silhouette a punta.

Anche Silvia Toffanin ha ceduto al fascino delle décolleté Le Silla con tacco a spillo color nude

Anche Silvia Toffanin ha ceduto al fascino delle décolleté Le Silla con tacco a spillo color nude

 

Tra le estimatrici della griffe spicca Silvia Toffanin che durante la conduzione di Verissimo indossa diversi modelli firmati Le Silla, che completano i suoi look femminili all’insegna di uno stile sobrio arricchito da un tocco di classe ed eleganza.

Ed infatti, Silvia Toffanin ha dato una lezione di stile a Verissimo scegliendo una mise dal sapore classicheggiante sui toni del bianco e nero, coordinando il suo look con un modello di décolleté Le Silla.

La presentatrice si è presentata nel suo salotto televisivo indossando una maglia monospalla nera con volant sulla scollatura in abbinamento ad una gonna plissettata bianca lunga fino alla caviglia, un look della designer Federica Tosi.

Un outfit femminile e sofisticato che è stato completato con una maxi cintura e con delle calzature da vera fashionista.

Si tratta proprio delle décolleté con tacco a spillo Le Silla, che hanno fatto breccia anche nel cuore di Silvia Toffanin.

Questo ricercatissimo modello Le Silla si trova in vendita tuttora al costo di 486 euro.

Il modello Eva, disponibile in diverse tonalità lucide, conferma la sua grande capacità di conquistare le donne che hanno un debole per uno stile femminile ma discreto.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie