Diana Del Bufalo travolta dalle critiche dopo una storia su Instagram si difende: “Io sono così”, risponde a tono

Diana Del Bufalo ha deciso di rispondere alle critiche piovute su Instagram dopo una sua storia, scegliendo come sempre la sua grande ironia.

Circa un anno fa, il volto lanciato da Amici, si era allontanata temporaneamente dai social per un altro episodio incriminato, ed ora si è ritrovata di nuovo sotto accusa.

Alcuni seguaci dell’attrice l’hanno bacchettata per un contenuto social in cui si è lasciata andare a delle esternazioni ritenute inadeguate, visto il contesto.

Su Instagram, Diana Del Bufalo spesso condivide la sua vita quotidiana e con la sua schiettezza lancia anche qualche messaggio.

Lo scorso maggio aveva postato i video della festa di compleanno di sua madre, festeggiata in un ristorante, scatenando le proteste di chi la segue sui social, a cui ha fatto seguito la reazione della ragazza.

Con un lungo messaggio, Diana Del Bufalo aveva respinto le critiche piovutele addosso manifestando la sua furia contro chi la accusava di scialacquare denaro, in un momento economicamente duro.

In seguito, l’attrice aveva deciso anche di allontanarsi dai social eliminando il suo profilo.

Ma a distanza di una settimana, il suo profilo Instagram era ritornato attivo e lei stessa aveva spiegato che stava affrontando un periodo difficile, che l’aveva spinta a rivolgersi ad una psicologa.

Diana Del Bufalo le critiche seguaci
Fonte: Instagram

Diana Del Bufalo, le critiche dei suoi seguaci dopo una storia su Instagram

Le polemiche sono riesplose recentemente quando senza freni, l’attrice ha detto la sua sul nuovo Dpcm, e le sue parole hanno scatenato delle accese polemiche.

Nel corso di una sua storia su Instagram non è passata inosservata la frase:

“Mi sono rotta il ca**o di vivere questa vita a metà con tutte queste restrizioni farò come al solito: violerò il Dpcm“.

Un commento fatto da Diana con il suo consueto tono svampito a metà tra il reale e l’ironico che ha provocato l’immediata reazione dei follower, che l’hanno redarguita, palesando il disappunto per le sue parole.

In particolare, gli utenti non hanno apprezzato che diffondesse messaggi del genere, perché potrebbero influenzare la condotta degli altri in modo negativo.

Alcuni follower per questa ragione hanno ammonito Diana Del Bufalo intimandole di non suggerire comportamenti che violino le norme anti Covid.

A sua volta l’attrice ha deciso di spegnere le polemiche pubblicando un breve messaggio sulle sue stories.

Così con un selfie dal contenuto ironico si è immortalata con gli occhi spalancati in primo piano, allegando come commento la sua risposta:

“Se non siete disposti a scherzare e ad alleggerire la vita, defollowatemi perché io sono così“.

Condividi: