fbpx

Diletta Leotta e Daniele Scardina: cosa sta succedendo alla coppia?

Secondo alcuni la storia dei due si sarebbe per il momento arenata

Diletta Leotta negli ultimi anni è diventata uno dei volti più noti della televisione italiana. La conduttrice sportiva ha infatti saputo conquistare, con la sua bellezza esplosiva e la sua irresistibile presenza sullo schermo, i cuori di tanti spettatori: basta vedere il profilo di Diletta Leotta su Instagram, e i suoi numeri, per comprendere quanto sia diventata ella stessa un vero e proprio fenomeno virale. Peccato che il suo cuore sia impegnato: Diletta Leotta e Daniele Scardina, pugile, sono legati sentimentalmente da diverso tempo.

O almeno così sembrava fino a pochi giorni fa, quando diverse voci hanno iniziato a rincorrersi sia in rete che sulla carta stampata, urlando quella che appare una rottura definitiva dei due, seppur con pochi dettagli. Ma andiamo con ordine!

Diletta Leotta e Daniele Scardina – La loro storia

Diletta Leotta e Daniele Scardina - La loro storia

Diletta Leotta e il suo fidanzato, ormai ex secondo le ultime novità, hanno iniziato la loro relazione nel 2019, rendendola ben presto pubblica. Negli scorsi mesi, durante la quarantena, i due avevano mostrato ai loro fan spaccati di vita quotidiana, come ad esempio il video in cui la showgirl si improvvisava parrucchiera per tagliare i capelli al pugile. Una storia, la loro, in grado di far sorridere, e anche un po’ sognare (a giugno era stata diffusa la notizia che la showgirl fosse incinta, notizia successivamente smentita).

Eppure questo luglio ha portato con sé quella che sembra essere una rottura per la coppia. Molte voci si sono rincorse negli scorsi giorni, senza arrivare a una vera e propria verità, e senza che la coppia stessa rilasciasse ulteriori info. Dalle pagine del settimanale Chi, nel frattempo, arriva una possibile spiegazione alla rottura dei due.

Secondo il settimanale, infatti, Diletta Leotta prima avrebbe scoperto un “inciampo” da parte del pugile, una “distrazione” che gli sarebbe costata piuttosto cara, visto che poi la conduttrice non avrebbe avuto grandi esitazioni a allontanarsi da lui. Sarà vero? Solo il tempo potrà darci conferme o smentite su quanto sta accadendo.

Peccato che questa notizia arrivi dopo un anno in generale positivo per lei: Diletta Leotta a Sanremo è infatti salita sul palco dell’Ariston per presentare il Festival insieme a Amadeus, un traguardo decisamente notevole vista la sua giovane età (classe 1991), nonostante le polemiche che le si sono ruotate intorno (ne parliamo qui).

Nel frattempo, il mondo degli ex…

Il nome di Diletta Leotta sta rimbalzando nelle ultime ore anche per un gossip che non la vede protagonista in prima persona: sembra infatti che Matteo Mammì, suo ex storico, sia il nuovo flirt di Elisabetta Gregoraci, a sua volta storica compagna di Flavio Briatore.

La rottura tra i due, che sembravano legatissimi, era arrivata durante il 2019, prima della relazione della showgirl con Daniele Scardina. Così, mentre la rete e il mondo del gossip parlano della presunta rottura di lei, dall’altro lato si infiammano per la nuova relazione di lui.

Amici della coppia Mammì-Gregoraci parlano molto bene del loro rapporto, e di una complicità davvero rara. Se son rose, fioriranno!

E per Diletta?

C’è già un nuovo lui nella vita di Diletta Leotta? Difficile dirlo, soprattutto quando manca ancora la conferma ufficiale della rottura con Daniele Scardina. Nel frattempo alcune foto con Zlatan Ibrahimovic, calciatore del Milan, hanno smosso la fantasia dei fan. Possibile?

Lo svedese Ibrahimovic è storicamente legato a Helena Seger, con cui condivide la propria vita dal 2001: un rapporto durato quasi vent’anni, e sopravvissuto ai molti cambi di casacca (e di Paese) del campione. Dal loro matrimonio sono nati anche due figli. Parlare perciò di nuova relazione per Diletta Leotta appare decisamente prematuro!

In attesa di ulteriori conferme, speriamo che la showgirl sappia ritrovare la felicità in questa estate, trasformatasi stranamente in un periodo molto lavorativo per lei, con la ripresa dei campionati dopo la forzata pausa primaverile.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie