Contatori visite gratuiti

Diletta Leotta rompe finalmente il silenzio su Ibrahimovic e chiarisce il suo rapporto con l’attaccante del Milan

Continuano le indiscrezioni sulla presunta relazione tra la giornalista sportiva e il campione che a differenza della Leotta, non rilascia dichiarazioni

Diletta Leotta rompe finalmente il silenzio e a fare chiarezza sulle voci che stavano circolando dopo i servizi del settimanale Chi sul suo presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic.

“Non c’è nessun commento da fare. Non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale come ambasciatore di Buddyfit”.

È quanto si legge nel comunicato ufficiale affidato ai portavoce della giornalista. 

I due, per chi ancora non avessero capito, sono proprio i protagonisti della campagna pubblicitaria del noto marchio di abbigliamento sportivo: Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic.

Il video pubblicato su Instagram mostra i due protagonisti divertiti e affiati.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini tra la bionda presentatrice ed il campione del Milan sarebbe scoccata una scintilla.

Diletta Leotta e Ibrahimovic, cosa c’è di vero?

Diletta Leotta rompe il silenzio su Ibrahimovic

“Ibrahimovic, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single”, riporta il gossip di Chi.

“Grazie a una telefonata dello staff di Ibra, prosegue l’articolo, hanno cenato a porte chiuse nel privée, con tanto di bodyguard a proteggere”.

Diletta Leotta si trova in Sardegna ed è li che Zlatan Ibrahimovic l’avrebbe raggiunta senza la moglie Helena.

Mentre le vacanze del campione svedese sono state in compagnia proprio della moglie e dei due figli, la Leotta sta trascorrendo l’estate 2020 da single dopo la l’addio a Daniele Scardina , il pugile con il quale è stata a lungo fidanzata.

“Prendo la vita online, con leggerezza”, aveva detto la conduttrice di Dazn in una recente intervista. Anche se Diletta Leotta, proprio sul web, aveva vissuto la brutta esperienza delle foto hackerate  che tanto disagio le avevano procurato.

Ma l’affermazione della Leotta era abbastanza quindi, per far sussurrare i maliziosi su un presunto flirt con Ibrahimovic  dopo che la rottura della relazione con Daniele Scardina era stata ufficializzata. 

Ma intanto il pugile non resta a guardare

View this post on Instagram

Prima e dopo la quarantena 🤣

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Se il campione Zlatan Ibrahimovic non sembra molto interessato al gossip, è stata Diletta Leotta a rompere il silenzio per mettere a tacere le voci che circolavano sul suo conto e su quello del calciatore del Milan.

Forse perché, come raccontano sempre le veline del gossip, il buon Daniele Scardina sembra intenzionato a riprendere la relazione con la conduttrice televisiva.

“Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato”, ha recentemente dichiarato il pugile.

“Lei mi ha lasciato ma io la riconquisterò”. Chi vivrà, vedrà!

Photo Credit: Instagram

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie