fbpx

Diletta Leotta in bikini le batte tutte e chiude l’estate con una posa mozzafiato

Diletta Leotta in bikini mozzafiato sul Lago Lario per la sua prima lezione di surf in compagnia delle amiche e di un nuovo ipotetico amore. Scopriamo di più

Diletta Leotta in bikini mozzafiato, la prima lezione di surf fa impazzire i fan

Diletta Leotta in bikini mozzafiato manda in giubilo i suoi fan, mostrandosi impacciata in primo luogo, ma poi assolutamente rilassata con la complicità delle gag fra amiche.

La conduttrice sportiva infatti, archiviata la storia d’amore con Daniele Scardina, ha trascorso le sue vacanze in Sardegna con le amiche prima di recarsi al Lago di Como per vivere un’esperienza da surfista. Ovviamente documentata sui suoi social.

Ma la Leotta non era sola in questa avventura, la siciliana infatti si trovava insieme all’amica schermitrice Rossella Fiamingo e all’allenatore Matteo Conversi. E, novità, l’imprenditore Marco Valta, già ex dell’attrice Anna Safroncik, di cui si vocifera essere la nuova fiamma.

Una performance sportiva non proprio esaltante

“Prima lezione di wake surf. Promossa?”

Scrive come caption Diletta Leotta in bikini mozzafiato su Instagram.

Una performance che non è stata delle migliori, ma l’ironia che contraddistingue la biondissima conduttrice le fa perdonare anche qualche pecca sportiva. Lei che dello sport ne ha fatto una ragione di vita.

Diletta sotto lo sguardo delle amiche aveva indossato il giubbotto di salvataggio:

“Ma è ghiacciata l’acqua”, aveva ripetuto tra le risate. Poi la prova tra il tifo delle compagne di barca e una caduta nel lago, etichettata come “un tuffo spettacolare”.

Insomma, la Leotta se l’è cavata alla grande e il siparietto è piaciuto ai suoi ammiratori.

L’uomo perfetto non esiste, o forse sì?

“Da piccola sognavo il colpo di fulmine come tutte le bambine. Avevo poca fantasia: l’uomo perfetto non esiste”.

Con queste parole la Leotta, anche conduttrice del Festival di Sanremo 2020, commentava la sua singletudine dopo la rottura con il pugile di Rozzano.

Eppure ad oggi il feeling con l’imprenditore Marco Valta è davvero tangibile.

Che sia questa l’occasione per far ricredere la bella Diletta rispetto all’ebbrezza dell’amore?

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie