fbpx

Diletta Leotta di nuovo single. Le rivelazioni scottanti e le vacanze separate confermano l’addio a Daniele Scardina

Sembra che l’amore tra la conduttrice e il pugile sia ormai giunto al capolinea. Oppure si tratta di una pausa di riflessione?

Diletta Leotta di nuovo single? I rumors si inseguono da giorni ma, guardando il profilo di King Toretto su Wikipedia, sembrano non esserci più dubbi al riguardo.

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati! La storia d’amore tra la conduttrice televisiva e il pugile di Rozzano viene data come conclusa.

A lanciare qualche dubbio sulla love story tra Leotta e Scardina era stato proprio il settimanale Chi, quello che lo scorso anno aveva immortalato il primo bacio tra la bella Diletta ed il pugile italiano.

La Leotta, tra una puntata di Dazn ed uno spot con il campione del Milan Ibrahimovic, è volata in Sicilia per qualche giorno di relax. Mentre King Toretto è tornato ad Ibiza a godersi, solo, qualche giorno di relax.

È abbastanza per scatenare il gossip, dopo che la coppia aveva superato brillantemente la prova lockdown.

Mentre Wikipedia dà per concluso l’amore tra i due, scrivendo che Scardina è stato fidanzato con Diletta Leotta da luglio 2019 a luglio 2020, sui social la coppia continua però a commentare le proprie foto.

Diletta Leotta di nuovo single

King Toretto ha scritto sul suo profilo Instagram la frase ” bla bla bla ” lasciando intendere di non essere interessato a questo chiacchiericcio estivo.

E l’ultima foto della coppia risale al 5 luglio, nella quale Daniele abbraccia Diletta con la scritta ” baby” , con un like della bionda conduttrice.

Un errore di Wikipedia o effettivamente Diletta Leotta è di nuovo single? Il mistero sembra infittirsi!

Di segnali che lasciassero presagire la fine dell’amore non ce ne erano stati.

Durante il lockdown Diletta aveva continuato a pubblicare le sue stories mostrando la sua forma perfetta nel balcone della casa di Milano di Daniele.

Mentre recentemente, ripresi gli allenamenti da parte del pugile, i due avevano postato un video con Toretto intento a fare piegamenti sollevando la fidanzata.

Occorrerà allora attendere il ritorno di Scardina da Ibiza per vedere come andrà a finire questa separazione annunciata.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie