Diletta Leotta, le sue foto hackerate appaiono di nuovo sul web

Le immagini private che avevano messo in difficoltà la conduttrice nel 2016, di nuovo diffuse in rete

Era il 2016 quando l’intimità della bella conduttrice catanese, 28 anni, venne violata e diffusa sul web.

Il cellulare di Diletta Leotta fu hackerato e le immagini private e prive di veli iniziarono a girare in rete.

A distanza di anni il copione si ripete. Quegli scatti sono stati riproposti e di nuovo messi a disposizione del pubblico adorante o curioso.

Le foto intime di Diletta sono state pubblicate sui diversi gruppi social a lei dedicati e su diversi siti web noti al grande pubblico della rete.

View this post on Instagram

Buonanotte #Roma 💫

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta è un personaggio molto amato e apprezzato nel mondo dello spettacolo. Tanto da essere definita la più “corteggiata d’Italia”.

L’ascesa di Diletta Leotta

Diletta Leotta, tornano in rete le sue foto hackerate

La conduttrice è nata a Catania il 16 agosto 1991. Brillante negli studi, ha conseguito con il massimo dei voti la laurea in giurisprudenza. Subito dopo ha scelto la strada del giornalismo televisivo per affermarsi.

Abbiamo visto Diletta crescere nelle piccole emittenti siciliani. Poi il grande salto. Da Mediaset a Sky, una carriera tutta in salita.

È soprattutto su Sky che Diletta si è messa in evidenza per le sue competenze calcistiche riguardo il campionato di Serie B.

Non è comunque passata in secondo piano la sua bellezza e il fisico mozzafiato. Dopo una collaborazione con Radio 105, vediamo Diletta a Dazn .

Nel 2016, come accennavamo, il suo telefono cellulare viene hackerato. Le foto intime e private vengono pubblicate in rete, mettendo la bella giornalista catanese in imbarazzo e difficoltà.

“Rifarei quelle foto, ma con una maggiore attenzione alle password dei miei account. Sono un personaggio pubblico e questo mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività”, diceva Diletta all’epoca dei fatti e qualcuno insinuò che dietro il furto delle immagini, in realtà si celasse il suo zampino.

Come prenderà oggi Diletta Leotta la nuova incursione nella sua privacy? Lo vedremo nei prossimi giorni! Ne siamo certi…

Non perdete:

Loading...
Close
Close