Elena Morali e Luigi Favoloso matrimonio a Zanzibar. E la D’Urso si infuria

Per festeggiare i primi quattro mesi insieme, la coppia sbarca sull’isola della Tanzania

Non potevano mancare le telecamere all’evento clou di questo inizio di estate: il matrimonio tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso!

E così l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso è stata dedicata all’evento svoltosi in stile Masai sulle spiagge di Zanzibar!

L’immagine del rito si è prontamente diffusa in rete emozionando alcuni, scatenando l’invidia di altri.

Il matrimonio, conferma infatti Elena, verrà presto replicato in Italia, tentando cosi di smentire voci e battibecchi che l’evento ha creato attorno a sé.

Quello tra la Morali e l’ex fidanzato di Nina Moric non sarà il matrimonio di Carlo e Diana, però ci sono tutti gli ingredienti per far parlare gli esperti di gossip!

Con voce trepidante Elena Morali ha confessato che l’evento è stato organizzato niente meno che da Favoloso, e che lei, ovviamente, non ne sapeva nulla.

Ce n’è quindi abbastanza perché questa promessa di matrimonio possa far sbocciare l’amore del secolo.

Elena Morali e Luigi Favoloso

Ma Barbara D’Urso s’infuria con la bella Elena

Ovviamente Carmelita D’Urso ci ha messo del suo per tentare di rovinare l’idillio dei nuovi Romeo e Giulietta.

Non appena ha nominato l’ex di Elena, la Morali è partita in quarta!

“Non ho bisogno di commentare le illazioni false di un pazzo“, ha detto l’ex valletta di Colorado. “Per tutto ciò ci sta già pensando il mio legale Maria Paola Rognoni.

Per il resto, come detto ieri, non mi interessa minimamente di ciò che può pensare la gente. Mi interessa solo il pensiero di Luigi”.

Cosa aveva detto quello sgarbato di Di Lorenzo, ex cuore infranto della Morali ?

Il produttore avrebbe pubblicato una chat nella quali il matrimonio del secolo altro sarebbe se non il tentativo di Elena di far parlare di sé, e poter essere così ospitata nei vari programmi televisivi.

Apriti cielo! Dagli all’untore!

La veemenza con cui la bianco vestita sposa ha affrontato la questione ha prodotto anche la reazione stizzita della D’Urso che, di amor cortese, se ne intende.

“Qua decido io, non decidi tu. Ti faccio un saluto a soreta in un secondo. Non parli della famiglia di Daniele Di Lorenzo, parliamo di voi due”, ha prontamente replicato Barbarella nazionale.

Che dire, se sono rose fioriranno !

Per il momento fuori i fazzoletti per questa dedica di altri tempi, scritta di suo pugno da Favoloso:

“La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò”.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close