fbpx

Eleonora Daniele implora Fedez di aiutarla: “Da ieri sono vittima di bullismo, mi aiuti a fermarlo”

Dopo le accuse rivolte a Chiara Ferragni e la presa di posizione del marito Fedez, Eleonora Daniele è finita nel mirino degli hater

Eleonora Daniele implora Fedez di aiutarla nella sua battaglia contro gli haters che dopo le sue dichiarazioni su Chiara Ferragni , hanno preso di mira i suoi profili social.

Non si è placata, anzi ha assunto toni che portano a fenomeni estremi come quelli del bullismo, la polemica nata dalla trasmissione Storie Italiane.

Le parole di Eleonora Daniele da un lato, e la risposta di Fedez in difesa della moglie Chiara Ferragni dall’altro , hanno assunto i toni di un confronto che rischia di sfociare in qualcosa di pericoloso.

Per questo, nella puntata di ieri, la conduttrice di Storie Italiane oltre a scusarsi nuovamente con la coppia Fedez – Ferragni, chiede di fermare la campagna mediatica via social che lei stessa, in qualche modo, ha alimentato.

Eleonora Daniele implora Fedez

Eleonora Daniele implora Fedez di aiutarla

“Chiara Ferragni mi scusi per essermi dimenticata del suo impegno durante il lockdown. Dopo le mie parole, sono diventata oggetto di una sorta di bullismo social: Fedez ci aiuti a combattere questo fenomeno”, dice la Daniele in avvio di puntata.

Nella giornata di ieri infatti, dopo la dura risposta di Fedez nei confronti della conduttrice di Storie Italiane, la stessa è stata oggetto di attacchi molto violenti via social.

La Daniele aveva rimproverato a Chiara Ferragni di non fare abbastanza contro il COVID . In particolar modo aveva puntato il dito nei confronti dell’influencer rea, a suo dire, di non aver sollevato il tema durante lo speciale dedicatole da Rai 2 in occasione della messa in onda di Unposted.

“Ma una così seguita dai ragazzi, dai giovani, sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid? ” aveva detto la Daniele.

Suscitando la veemente risposta del marito che, via social, aveva ricordato alla “cara giornalista del Grande Fratello” quello che lui e la moglie avevano fatto durante e dopo il primo lockdown.

Eleonora Daniele ha così deciso di porgere nuovamente le scuse per lo scivolone sul tema, invitando anche Fedez ad abbassare i toni e prevenire in questo modo fenomeni di bullismo da tastiera.

“Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social, lo faccio anche oggi in diretta, senza polemica”, ha detto la conduttrice di Storie Italiane.

La richiesta di aiuto al giovane rapper

“Lo sfogo del momento di Fedez ieri sui social ha scatenato inevitabilmente una sorta di bullismo di cui sono stata vittima. Bullismo nei miei confronti, ovviamente. Un fenomeno che, come ben sapete, è molto pericoloso. Di bullismo noi parliamo tantissimo in questa trasmissione, combattiamo il fenomeno degli odiatori da tastiera, odiatori del web. Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia. So che è molto attento a questi temi, è un ragazzo intelligente. È un ragazzo che non vuole questo tipo di reazioni”.

Ha ripetuto Eleonora Daniele. Si attendono a questo punto le parole del rapper che non mancherà, di certo, di accogliere l’invito a placare la polemica.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie