Eleonora Daniele parla della figlia Carlotta a Domenica In

La bella e brava conduttrice, ospite in collegamento da Mara Venier, presenta la sua bambina e racconta i dettagli della sua nascita

E per la gioia dei suoi tanti e affezionati telespettatori, Eleonora Daniele parla della figlia Carlotta a Domenica In. E così tra una gaffe e qualche lacrima la corazzata Venier continua, nonostante il piede rotto, a macinare ascolti !

Zia Mara nella puntata di domenica ha accolto nella trasmissione del pomeriggio Eleonora Daniele, la presentatrice di Storie Italiane e neo mamma. Si, perché come tanti di voi sapranno, la brava e bella conduttrice ha dato alla luce la piccola Carlotta, nata il 25 maggio.

Tra Mara ed Eleonora, nonostante il lapsus iniziale della Venier che l’ha chiamata Daniela, è stato un tripudio di emozioni e condivisione di sorrisi.

Addirittura Eleonora ha dato un annuncio in diretta! Raccontando le fasi immediatamente successive al parto, si è lasciata andare ad una confidenza che ha commosso il pubblico.

Eleonora Daniele parla della figlia

Eleonora Daniele parla della figlia Carlotta

“Aspetta Carlottina, che devo rispondere alla tua madrina!“ ha detto la Daniele, raccontando della prima telefonata ricevuta appena uscita dalla sala operatoria.

Eleonora, con in braccio la piccola Carlotta alla quale è stato dato anche il nome di Pia in omaggio a Padre Pio, ha ripercorso con zia Mara le emozioni della nascita della figlia.

“In realtà è successo tutto molto velocemente. Avevo già avuto le prime contrazioni di preparazione, ma Carlotta doveva nascere a giugno.

Purtroppo quel giorno si era messa storta, con la testolina a destra, per cui il ginecologo mi ha detto che sarebbe stato meglio farla nascere subito.

Ho fatto il cesareo, prosegue Eleonora, chiaramente il post operazione è più complesso ed e ancora un po’ doloroso.

Dovevo appunto partorire a giugno, invece Carlotta è voluta nascere subito, il 25 maggio, anniversario della nascita di Padre Pio.

La gioia dell’arrivo di Carlotta ripaga qualsiasi tipo di dolore.”

Eleonora ha poi confidato a Mara le difficoltà incontrate i giorni immediatamente successivi al parto, facendo una sorpresa a tutto il pubblico e alla stessa Venier.

“Guardala Mara, è la cosa più bella del mondo!” ha esclamato prendendo in braccio la piccola Carlotta.

Tripudio ed emozioni con una Venier più in forma che mai e  più che mai decisa a stupire il suo affezionato pubblico sino alla fine di giugno.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie