fbpx

Elettra Lamborghini, la sua fede nunziale costa un occhio della testa. Rivelata la cifra da capogiro dell’anello

Finalmente convolata a nozze con il compagno AfroJack, la cantante non ha certamente badato a spese!

Elettra Lamborghini, la sua fede nunziale costa un occhio della testa, ma potevamo aspettarci qualcosa di diverso? E non sarà stato il matrimonio del secolo, ma in quanto a scenografie e costi sostenuti, le nozze della bella Elettra non sono passate certamente inosservate.

Intanto sarà l’esclusiva intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini a spiegare l’assenza della sorella Ginevra al matrimonio di Elettra Lamborghini con AfroJack.

Un’assenza che in molti hanno notato, insieme ovviamente ad alcuni particolari che il matrimonio dell’anno ha mostrato al grande pubblico.

Perché, in effetti, non ci si poteva aspettare che grandi sorprese all’appuntamento di sabato 26 settembre, giorno del matrimonio di Elettra e AfroJack.

L’immagine pubblicata dalla cantante sul suo profilo Instagram, mostra la coppia radiosa.

View this post on Instagram

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Le nozze di Elettra Lamborghini: la sua fede nunziale costa un occhio della testa!

Elettra per l’occasione ha affidato alle mani esperte di Enzo Miccio la regia della giornata più bella della sua vita.

Il famoso wedding planner non ha quindi deluso le aspettative, organizzando una cerimonia che gli annali sicuramente ricorderanno.

La location delle nozze di Elettra Lamborghini è stata la splendida Villa Balbiano sul Lago di Como, ambiente perfetto per accogliere una spumeggiante Elettra con il suo principe, il Dj Afro.

Per l’occasione la 26enne cantante ha fatto come sempre sognare il suo pubblico, cambiando per tre volte l’abito di circostanza.

Mentre “sigarone” AfroJack, come è scherzosamente conosciuto nell’ambiente Nick van de Wall, DJ olandese di origini surinamesi, si è limitato ad un sempre dignitoso smoking.

Ma quello che ha destato la maggiore attenzione del pubblico è stato un altro particolare. Quello delle fedi nuziali, e del loro costo!

Elettra Lamborghini, la sua fede nunziale

Il prezzo dell’anello

Già al termine dello scorso anno, in occasione del loro fidanzamento, Elettra Lamborghini aveva mostrato l’anello di fidanzamento. E, più di qualcuno, aveva rischiato un colpo apoplettico per il probabile costo del regalo di AfroJack.

L’anello mostrato da Elettra, della nota casa Tiffany&Co, ha infatti modelli simili il cui costo supera i 40 mila euro.

Dopo un presente così potevano essere deluse le aspettative per le fedi nuziali? Certo che no.

Ed allora, secondo voci di corridoio, pare che la coppia si sia rivolta questa volta niente meno che a Cartier, i cui gioielli vanno da un minimo di 750 euro sino ad un massimo di 57 mila!

Speriamo allora che il matrimonio di Elettra Lamborghini duri per sempre !

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie