Elettra Lamborghini, paura per la sua salute: “Ho un dolore assurdo “, annuncia sui social preoccupando i fan

Elettra Lamborghini continua a preoccupare i fan dopo un suo nuovo annuncio su Instagram nel quale parla della sua salute.

La chiacchierata ereditiera, anche dopo il suo matrimonio con Afrojack sta riscontrando problemi di salute, che hanno messo in allarme chi la segue su Instagram dove si è sfogata.

In un post, Elettra Lamborghini è tornata a parlare dei suoi problemi di salute, che le hanno causato dolori alle ossa delle gambe.

Già qualche mese fa aveva condiviso con i suoi fan la sua paura, raccontando di aver avuto dei problemi di salute.

La ricca ereditiera aveva spiegato di aver avuto un’infezione ai reni, un problema scoperto mentre stava girando un video.

I risultati delle analisi avevano mostrato dei valori alterati per un’influenza. In quell’occasione, confidandosi coi fan, aveva dichiarato che prima o poi sarebbe tornata a stare bene anche se si diceva stanca di doversi curare continuamente.

Elettra Lamborghini e le sue condizioni di salute

Di recente le condizioni di salute di Elettra Lamborghini hanno messo in allarme i suoi fan, dopo le sue ultime dichiarazioni social.

Elettra Lamborghini, paura per la sua salute- Ho un dolore assurdo

Ancora una volta l’ereditiera ha deciso di parlare a cuore aperto della sua salute ammettendo di provare dei dolori alle ginocchia.

Dopo i controlli medici ha scoperto che le analisi del sangue non sono del tutto positive. Dai risultati è emersa una condizione di disidratazione come lei stessa ha rivelato:

“Bevo al massimo un bicchiere d’acqua la mattina con due pastiglie. Non riesco a bere, ma da questa settimana mi devo sforzare. Vorrei evitare un’insufficienza renale, quindi ho deciso che mi sforzerò a bere”.

Un annuncio che ha destato preoccupazione in chi la segue sui social, e che viene sempre aggiornato da Elettra Lamborghini sulle sue condizioni di salute.

La cantante ha inoltre spiegato che sta cercando di bere di più, anche se è andata incontro ad una strana reazione che le ha provocato gonfiore a bocca e occhi.

Elettra ha comunque sdrammatizzato i suoi problemi di salute con la sua inconfondibile ironia, dopo aver chiesto consiglio ai fan, ribadendo che si tratta comunque di un momento passeggero.

Condividi: