A Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi si lascia andare ad una confessione clamorosa: “Sono innamorata di lui e sua moglie sa tutto”

Elisa Isoardi, dopo le tante voci su una sua presunta love story con Raimondo Todaro, ha confessato di essere innamorata, ma di chi?

Ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi si è finalmente sbottonata, dopo le tante voci su una sua liaison con Raimondo Todaro, la conduttrice ha confidato di essere innamorata.

Nel corso del suo intervento nella trasmissione condotta da Serena Bortone la Isoardi ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle, in attesa della finale.

Il ritorno in pista di Elisa Isoardi, dopo il ritiro dalla competizione a causa della sua caviglia infortunata, è stato accolto con entusiasmo.

Così si è tornato a parlare ancora una volta del suo presunto flirt con il suo compagno di ballo.

Infatti nell’ultima puntata di Ballando, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono esibiti in un paso doble che ha alzato la temperatura in studio.

Elisa Isoardi confessa di essere innamorata

Elisa Isoardi confessa di essere innamorata

Nel corso della sua intervista nel salottino della Bortone, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha affrontato anche altri temi relativi al talent di Rai1.

Ma poi l’attenzione si è spostata su argomenti più privati. E così la conduttrice di Oggi è un altro giorno le ha rivolto varie domande. Tra cui quelle di tipo sentimentale.

Ad incuriosire è il feeling tra lei e Raimondo Todaro sulla pista da ballo. Un’intesa palpabile che ha fatto pensare ad una love story tra i due.

Anche se entrambi hanno più volte ribadito di provare solo un forte legame. Infatti i due non si sono mai sbottonati più di tanto.

Nel corso della sua ospitata da Serena Bortone, la Isoardi si è però lasciata andare ad una confessione. Le sue parole hanno lascia tutti senza parole. Infatti la Isoardi ha svelato di essere innamorata.

Elisa Isoardi ha ammesso apertamente: “Sono innamorata di lui e anche la moglie lo sa, dunque siamo a posto”.

Dopo la rivelazione ci si chiede se si tratti davvero di Raimondo Todaro, che è single dopo la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca, che si è fatta conoscere nelle vesti di ballerina di latino ad Amici.

Al momento, la Isoardi si prepara per esibirsi durante la finalissima, dopo che il ripescaggio del pubblico le ha permesso di ritornare in gara.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie