Gf Vip. Elisabetta Gregoraci in piena crisi sbotta: “Voglio abbandonare la Casa”, poi piange disperatamente

Le dinamiche che si sono create ultimamente dentro la Casa del Gf Vip hanno destabilizzato Elisabetta Gregoraci, che ha iniziato a dare segni di malessere.

Dopo la notizia del prolungamento del reality fino a febbraio 2021, l’ex moglie di Flavio Briatore ha iniziato a vacillare, manifestando il desiderio di voler abbandonare la Casa per passare insieme al figlio il Natale.

La showgirl calabrese poi ha mostrato segni di gelosia nei confronti di Pierpaolo Pretelli, che dopo l’ingresso al GF Vip di Selvaggia Roma e di Giulia Salemi si è distaccato da lei avvicinandosi soprattutto alla Salemi.

Inoltre Elisabetta Gregoraci si è scontrata furiosamente sia con Selvaggia Roma sia con Giulia Salemi.

L’influencer italo-persiana dopo aver scelto di non sbottonarsi, ha recentemente mostrato un atteggiamento più agguerrito contro la showgirl calabrese che velatamente le ha dato dell’opportunista.

Elisabetta Gregoraci vs Rosalinda Cannavò

A queste trame si è poi aggiunta la querelle tra Elisabetta Gregoraci ed Adua Del Vesco, alias Rosalinda Cannavò, legata proprio alla vicinanza della giovane attrice a Giulia Salemi.

La showgirl calabrese ha lamentato di sentirsi isolata dalle altre gieffine e per questo ha voluto confrontarsi con Rosalinda.

Elisabetta Gregoraci in piena crisi sbotta Voglio abbandonare la Casa

Quello che doveva essere un chiarimento si è trasformato in una lite scandita da recriminazioni.

Elisabetta Gregoraci ha rinfacciato a Rosalinda Cannavò con tono infervorato: “Volevo solo che mi chiedessi come stavoMi hai isolato. Ti rimprovero questo“.

Per tutta risposta Rosalinda ha tuonato nei suoi confronti: “Ogni volta che cercavo il tuo sguardo, tu mi evitavi, tu non ascolti le persone”.

Le due concorrenti del GF Vip si sono scaldate nel corso della discussione rendendola molto accesa, spingendo così gli altri coinquilini ad avvicinarsi per riportare la pace tra le due.

Elisabetta Gregoraci: “Voglio abbandonare la Casa”

Dopo lo scontro con Rosalinda Cannavò, Elisabetta Gregoraci si è confidata con Stefania Orlando ammettendo di voler abbandonare la Casa.

La showgirl calabrese esasperata e tra le lacrime ha rivelato alla Orlando:

“Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme.

Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne“.

Elisabetta Gregoraci in piena crisi ha poi manifestato la sua volontà di voler abbandonare la Casa affermando:

“Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo. Stanotte lascio la Casa”.

Elisabetta Gregoraci è davvero intenzionata ad abbandonare la Casa? Ci si deve quindi attendere che presto varcherà la celebre porta rossa di Cinecittà?

Condividi: