Elisabetta Gregoraci torna nella nella Casa del GF Vip vestita di bianco, ma il prezzo dell’abito e degli orecchini è stellare!

Nonostante sia uscita dalla Casa del Grande FratelloVip,  Elisabetta Gregoraci continua a tenere banco.

E, con lei, abiti e accessori che scatenano l’ammirazione e, ammettiamolo, un po’ di invidia di gran parte del pubblico.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci apre le porte della sua lussuosissima casa a Monte Carlo. Gli arredi lasciano letteralmente senza fiato

Questa volta la bella Gregoraci, per il suo momentaneo rientro nella casa, ha deciso di sfoggiare un abito interamente bianco.

E, come di consueto, ha mostrato in anteprima su Instagram  i capi scelti per il suo rientro nel Cucurio.

Elisabetta Gregoraci sceglie il bianco

Ovviamente, a parte la bellezza dell’outfit, è scattata la caccia al prezzo!

Un dettaglio che i telespettatori attenti non tengono in secondo piano, così come anche le parole che Elisabetta Gregoraci ha rivolto a Pierpaolo e Giulia Salemi non sono passate inosservate.

Leggi anche: GF Vip. Elisabetta Gregoraci ricorre ai suoi legali e diffida Giulia Salemi: “Troppe insinuazioni”

Nel video l’abito e le parole di Elisabetta Gregoraci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La Gregoraci ha ricordato a Petrelli di fare attenzione quando parla della loro esperienza vissuta nella casa.

“Ti ho sentito parlare, tutto quello che dite si sente e viene amplificato”, ha detto Elisabetta a Pierpaolo.

Invitandolo quindi a misurare le parole ma, come ricordato, anche a non temere da parte sua alcunché.

“Non avere questo tipo di timore, ha continuato Elisabetta, un po’ mi hai conosciuto. Ti sento chiacchierare e dire che magari la gente è influenzata” .

Certamente una presenza, quella di Elisabetta Gregoraci, che sta continuando a tenere la scena nonostante l’uscita dal reality.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, il retroscena della storia segreta con un famoso vip: “Sono stati insieme, lui ha fatto un tatuaggio per lei”

Le sue vicende private continuando a fare parlare spettatori e opinion leader televisi, al punto che anche Maurizio Costanzo si è sentito in dovere di commentare una sua intervista recente.

Elisabetta intervistata dal settimanale Chi ha detto : “Da una parte credo che il pubblico mi abbia conosciuto meglio con questa esperienza. Dall’altro potrebbe essere ancora più difficile trovare un uomo, alla fine dovrò andare a Uomini e Donne.”

Sicuramente la sua bellezza e la sua eleganza avranno successo anche senza la popolare trasmissione di Canale 5.

Tornando all’abito bianco indossato da Elisabetta Gregoraci durante la serata, a firma Elisabetta Franchi, il costo si aggira sui 460 euro, mentre gli orecchini di Dior, 390 euro!

Condividi: