Elisabetta Gregoraci sfoggia un look mozzafiato e costosissimo per l’addio al GF Vip

Elisabetta Gregoraci ha concluso la sua esperienza al GF Vip dopo tre mesi di reclusione, abbandonando la Casa nella puntata del 7 dicembre preferendo ritornare da suo figlio.

Dopo l’annuncio del prolungamento del reality fino a febbraio 2021, l’ex moglie di Flavio Briatore aveva dichiarato la sua intenzione di ritornare dal figlio Nathan Falco.

Per ribadire la sua decisione di abbandonare la Casa e di dire addio al GF Vip aveva ammesso:

“Al Grande Fratello Vip ho vissuto giorni bellissimi. È un’esperienza che mi ha cambiata e fortificata ma mio figlio Nathan ha bisogno di me e io ho bisogno di lui. Per questo motivo ho deciso che la mia avventura si interrompe qua”.

Malgrado diversi tentativi di farle cambiare idea, messi in atto da Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci non ha avuto alcun ripensamento confermando il desiderio di trascorrere il Natale insieme al figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci ed il suo look lussuosissimo

Elisabetta Gregoraci ed il suo look lussuosissimo per il suo addio al GF Vip

Prima di varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà e raggiungere lo studio non sono mancati i saluti di rito con i gieffini.

Il momento più sentito è stato il saluto con Pierpaolo Pretelli, il quale è riuscito a strapparle un bacio a stampo nella mistery room.

Il secondo bacio della coppia dopo quello che si sono scambiati in piscina nel corso di una prova ricompensa.

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci ha esibito un look super fashion rubando la scena nel corso della serata del suo addio al GF Vip.

Il pubblico si aspettava una nuova mise accattivante e lussuosa, ed infatti per il suo addio al reality, Elisabetta Gregoraci ha scelto un long dress firmato Elisabetta Franchi.

Un abito lungo dal design svasato nero con gonna percorsa da trasparenze seducenti, un modello dal costo di 589 euro.

Il suo look si è poi completato con degli accessori ad effetto, a partire dagli irrinunciabili sandali neri di Gucci (dal costo di 650 euro).

La showgirl ha inoltre indossato i suoi lussuosi bracciali Cartier ed un magnifico anello Bulgari del valore di 17900 euro.

Elisabetta Gregoraci look lussuosissimo
Twitter/ ManuelDiGioia

Un’uscita di scena, con l’addio al GF Vip, in grande stile per Elisabetta Gregoraci che ancora una volta ha puntato su un look da capogiro sia dal punto di vista estetico che economico.

Condividi: