Elisabetta Gregoraci pronta a mettersi in gioco al Grande Fratello Vip confessa: “Ho voglia di essere amata”

Elisabetta Gregoraci in vista della sua avventura al Grande Fratello Vip si dice disponibile all'amore

Tra i nomi dei futuri concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip spicca anche quello di Elisabetta Gregoraci, pronta a mettersi in gioco nel reality ma anche ad aprirsi all’amore.

Così dopo la preoccupazione per le condizioni di salute dell’ex marito Flavio Briatore, la showgirl calabrese si concentra sulla nuova avventura televisiva che l’attende.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Chi, la Gregoraci si è lasciata andare ad alcune rivelazioni alquanto confidenziali.

In particolare, ha raccontato quali sono le sue sensazioni in vista del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Parlando della sua esperienza come concorrente del reality ha confessato perché ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip. Queste le sue parole:

“È un momento della vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione.

È da tanti anni che mi corteggiano per questo tipo di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no”.

A quanto parte a convincere la showgirl 40enne, che oggi è single ma corteggiatissima, è stata la stessa conduzione di Alfonso Signorini.

Elisabetta Gregoraci ha ammesso che apprezza il fatto che il Grande Fratello Vip non sia solo un reality, ma un grande varietà che permette ai concorrenti di mettersi a nudo.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci pronta a mettersi in gioco al Grande Fratello Vip

Nel corso della sua intervista a Chi, la showgirl ha rivelato alcune paure come concorrente in un reality:

“Nella vita di tutti i giorni sono una che dice quello che pensa, quindi ho paura di esagerare anche perché mi hanno detto che a un certo punto non ti accorgi più delle telecamere. Speriamo bene”.

Infine Elisabetta Gregoraci confessa di portarsi dentro la casa del Grande Fratello Vip una speranza, un sogno: quello di trovare un nuovo amore.

Infatti ha apertamente dichiarato che entra da single ma non esclude la possibilità di potersi innamorare.

Affrontando il tema delle sue passate relazioni la Gregoraci ha svelato:

“Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho voglia di essere amata”.

Quindi Elisabetta Gregoraci è disponibile ad accogliere un nuovo amore nella sua vita e chissà se il Grande Fratello Vip le regalerà una simile sorpresa.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie