fbpx

GF Vip. Elisabetta Gregoraci, le confidenze intime su Briatore. “Io le le ca**ate non le ho fatte nemmeno a 18 anni”

Alle nuove amiche della Casa del Grande Fratello Vip, la Gregoraci rivela dettagli inediti sul suo matrimonio

Nella Casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci e le confidenze intime su Flavio Briatore, hanno detesto grande interesse negli altri inquilini che sembrano pendere dalle sue labbra.

Sì, è appena entrata nella casa del Grande Fratello e già sta facendo parlare di sé.

Elisabetta Gregoraci è una donna schietta e simpatica, ed è già diventata una protagonista della nuova edizione del GF Vip.

In tanti stanno sussurrando sul bacio scambiato con l’ex Velino Pierpaolo Petrelli, ed è ogni giorno più evidente come il feeling tra i due sia molto intenso.

Elisabetta non si scompone e ricorda, ridendo, che poco prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, aveva detto durante un’intervista:

“Entro nella Casa da single, ma non escludo di potermi innamorare”.

L’ex moglie di Flavio Briatore, con il quale ammette di avere ancora un legame molto stretto non solo per il figlio, Nathan Falco, racconta proprio il suo passato da “first lady” di uno degli uomini più potenti del business internazionale.

Elisabetta Gregoraci, le confidenze intime su Briatore.

“Avevo 24 anni quando mi sono messa con lui, ero una bambina…Ma io sono sempre stata inquadrata, le ca**ate non le ho fatte mai, nemmeno a 18 anni”

racconta Elisabetta Gregoraci parlando del suo incontro e della sua relazione con Briatore.

“Anche quando vivevo da sola a Roma, avevo solo 19 anni avrei potuto fare qualsiasi cosa, eppure non l’ho mai fatta”, confessa.

Senza gettare ombre sul passato, Elisabetta ricorda come la vita accanto all’ex marito sia stata anche costellata di scelte e di rinunce.

“Lo seguivo, facevo vita di pubbliche relazioni. Un giorno ero con Obama, un altro chissà dove. Ho avuto una vita molto impegnativa”,  ammette in una intervista l’ex modella.

Elisabetta Gregoraci, confidenze intime al GF Vip
Elisabetta Gregoraci

“Certo ho imparato tante cose, ho viaggiato tanto, ci sono state cose molto belle, ma me ne sono state tolte tante altre”.

Scherzando ricorda come la prima vacanza sola, con un amica, l’ha fatta a 38 anni compiuti!

Una nuova esperienza per sorridere

Elisabetta ammette poi che anche l’esperienza del Grande Fratello Vip l’ha salutata con grande entusiasmo proprio per la possibilità di vivere momenti spensierati.

“Ho voluto fare il GF per avere proprio un attimo di spensieratezza, quella che mi è sempre mancata”.

Senza nulla togliere alla sincerità con la quale ricorda il suo passato che, per inciso, non è stato quello di una cassaintegrata, vedremo allora cosa riserverà la casa del GF Vip a Elisabetta Gregoraci!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie