Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini innamorati: “Travestimenti e parrucca per non essere riconosciuti”

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini dopo anni si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip attirando le attenzioni e le voci di una presunta love story tra i due.

Ad arricchire lo scoop sono spuntate diverse testimonianze che attesterebbero che tra i due in passato ci sia stata una storia importante.

In base alle ultime indiscrezioni i due si sono amati davvero come confermerebbe anche un tatuaggio dell’ex calciatore dedicato proprio alla showgirl.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini non hanno mai confermato di aver avuto una storia, limitandosi a ribadire che il loro rapporto è sempre stato amichevole.

Ma da alcuni retroscena raccontati dal settimanale Oggi, i due si sarebbero amati sotto gli occhi di diversi testimoni.

Nel corso della loro partecipazione anni fa a Buona Domenica, Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini avrebbero avuto una relazione clandestina, di cui si è tornato a parlare prepotentemente oggi.

Infatti si sono raccolte delle indiscrezioni inaspettate che confermerebbero che tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini ci fu in passato molto di più che un semplice rapporto di amicizia.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini si sono amati

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini si sono amati: le indiscrezioni di Stefano Picchi

Tra chi ha svelato alcuni retroscena sui due ex amanti, spicca il nome del cantante Stefano Picchi che ha collocato la loro storia tra gli anni 2006-2008, quando entrambi gli ex gieffini hanno frequentato il talk Buona Domenica.

Il cantante ha rivelato apertamente un retroscena importante asserendo:

“Stefano Bettarini era innamorato, mi chiese di scrivere una canzone per lei e si tatuò il titolo sul braccio”.

Picchi ha inoltre svelato che ebbe modo di cantare nello show domenicale di Canale 5 dopo Sanremo ed in quella occasione ha conosciuto Bettarini.

“Mi chiese se potevo scrivere un testo per una donna che amava. Gli brillavano gli occhi quando parlava della Gregoraci e mi girò i loro messaggi più teneri affinché li usassi per comporre “, ha confidato Picchi.

Il cantante si riferisce alla canzone “Ti amerò per sempre”, il cui titolo è proprio un tatuaggio che Bettarini sfoggia sul braccio. A quanto pare il tattoo accompagnato dalla frase “Ho nel cuore l’immagine tua” sarebbe dedicato proprio alla Gregoraci.

Stefano Picchi ha anche reso noto un altro retroscena sulla liaison tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini:

“Bettarini mi raccontò che quando lei l’ascoltò si commosse e pianse. Io li vidi insieme solo a una cena con altre persone, ma era evidente che fossero persi l’uno dell’altra”.

Altri retroscena sulla love story tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini

La love story tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini raccontata sulle pagine del settimanale Oggi, è stata inoltre confermata dalle rivelazioni di un ballerino che ha partecipato in quegli anni a Buona Domenica che ha ammesso:

“Dopo le prove andavano via insieme ed era evidente che erano legati, lo sapevamo tutti”.

A queste due indiscrezioni si è aggiunta poi la testimonianza di Maurizio Sorge che ha dichiarato su Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini:

“Noi fotografi sapevamo che stavano insieme e li seguivamo […] Stefano all’epoca si dice si fosse fatto convincere da Eli a prendere casa a cento metri da lei a Roma […] Scoprimmo troppo tardi che per salire da lei indossava una parrucca coi capelli lunghi”.

Secondo il racconto fatto sulle pagine del settimanale Oggi, la storia tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini sarebbe terminata circa un mese prima del matrimonio della showgirl con Flavio Briatore nel giugno 2008.

A quanto pare Flavio Briatore si sarebbe trovato a pagare una salatissima bolletta del cellulare della Gregoraci, dopo aver verificato i tabulati il manager avrebbe notato numerose chiamate partite dall’estero verso un cellulare italiano si insinua quello di Stefano Bettarini.

Condividi: